

Supergruppo formato da John McFee dei Clovers, Stu Cook dei Creedence e Keith Knudsen dei Doobie Brothers. Una super band per un solo disco: tra rock, blues e southern rock. Reperibilità molto difficoltosa, pochissime copie disponibili.

CD / DVD. Registrato dal vivo nel corso tour 2008 /2009 è il diretto proseguimento dello splendido Live in London. Non contiene canzoni che appaiono sul doppio e il DVD è uguale al CD Le registrazioni sono state fatte a in Usa, Canada, Israele, Inghilterra e Germania. Inappuntabile e straordinario, come Live in London, è la celebrazione dell'arte e della cultura, della raffinatezza e dell'anima di uno dei più grandi artisti della nostra epoca

I succcessi del periodo d'oro, ristampa rimasterizzata

La raccolta con il materiale più famoso, rimasterizzata 2002

2 CD. L'anno è quello di Trinity Sessions, il loro disco più popolare. Un concerto intero, trasmesso via radio all'epoca, con la band dei fratelli Timmins che presenta 20 canzoni, tra cui brani di Lou Reed, Rolling Stones, Neil Young, Bob Dylan etc. Oltre ai loro classici del periodo. Qualità audio ottima e concerto tutto da godere, con la fisarmonica in primo piano. Copia non sigillata.

Rhett Miller, leader degli Old 97's, torna con il settimo lavoro come solista, The Messenger. Registrato all'inizio di quest'anno negli studios at The Isokon a Woodstock, con il produttore Sam Cohen (Kevin Morby, Benjamin Booker), The Messenger ci presenta Miller in una versione più decisa e meno meditativa. Più rock rispetto al passato, con canzoni dirette, suonate senza fronzoli, come se fosse di nuovo con la sua abituale band e non come solista.Come autore MIller non si discute, ed il piglio elettrico di quest'opera ce lo mostra decisamente meglio rispetto ad altri dischi pubblicati in precedenza.

1998
m4
