Tributo all'arte ed alla musica di Buddy Holly, con spettacolari riletture dei classici del texano da parte di Paul McCartney, Nick Lowe, Patti Smith, Lou Reed, My Morning Jacket, She and Him, The Black Keys, Cee Lo Green, Graham Nash, John Doe, Kid Rock, Karen Elson, Justin Townes Earle, Detroit Cobras e molti altri. A true collectors item.
Libro + CD. Dopo sei dischi con la sua nuova creatura, i Woven Hand, David Eugene Edwards tira le somme di questo periodo e scrive un libro. Black of The Ink è ujn libro di 110 pagine che contiene tuitte le liriche, scritte a mano dallo stesso Edwards. Il libro è corredato da un CD che contiene sei canzoni inedite.
Super band formata da Bela Fleck, Sam Bush, Mark O'Connor, Edgar Meyer e Jerry Douglas
Eccellente concerto acustico di Joni Mitchell, registrato il 16 Settembre 1967 a Leicester, Inghilterra. Al Couriers Folk Club.
Il nuovo album dell'ex chitarrista di Husker Du e Sugar è un lavoro che dal punto di vista delle liriche, riflette sulle problematiche dei tempi che corrono con sarcasmo corrosivo e una certa disillusione, ma con alle spalle il basso di Jason Narducy e la batteria di Jon Wurster, Mould continua a battere i tempi di un punk rock nervoso e melodico. A 64 anni è ormai un'icona dell'indie rock ma a sentirlo suonare lo si direbbe ancora un adolescente con il testosterone al di sopra del livello di guardia.