
Pubblicata nel 1973, colonna sonora del film omonimo, con tutte canzoni interpretate da James Brown. Polydor, edizione Usa, copertna apribile, 1973. Copia originale ( PD 6015), sigillata.

Nuovo eccellente lavoro per James Hunter. Puro errebi made in Usa, con classiche influenze soul, gran senso del ritmo ed una grinta d'altri tempi. Già considerato come uno dei dischi più interessanti del 2020, Nick of Time mischia la tradizione del soul a stelle e strsce, con la modernità di un vocalist come James Hunter ( non per nulla è un protetto di Van Morrison ), performer che sa dosare mestiere e personalità in modo deciso ed arrembante. Brother or Other, I Can Change Your Mind e Nick of Time sono già considerati dei classici. Edizione limitata in vinile, Daptone Records, stampa Usa, contiene download card.

2 LP. Dopo un periodo di silenzio torna la grande cantante di New Orleans con un album intenso e bluesato. La regina del soul della Crescent City spazia su 75 anni di canzone Americana e fa un ritratto personale, sostenuta da una band dal suono raccolto ed intimista. Prima edizione in vinile, 180 gram heavyweight vinyl, stampato presso Memphis Record Pressing. Craft records, stampa Usa, 2020.

Il meglio di Chaka Kahn. Rhino Black. Limited edition, BURGUNDY Vinyl.

Dopo un 2022 incredibilmente prolifico, che ha visto la pubblicazione del loro quarto album, il molto atteso Blue Hours, nel mese di Maggio, e la loro colonna sonora originale per la serie di Apple TV Trying, dove hanno collaborato con personaggi del calbro di Maisie Peters e Jade Bird,il duo folk-rock Bear's Den torna alla ribalta con la pubblicazione di un nuovo lavoro, il molto atteso First Loves & White Magnolias.. I Bear's Den sono un duo folk rock molto celebrato. Andrew Davie e Kevin Jones - prodotti nuovamente da Ian Grimble, hanno fatto il loro lavoro più personale di sempre. Folk rock, con intuizioni psichedeliche, per una idea musicale innovativa e decisamente piacevole. Da tenere assolutamente d'occhio.

Il meglio di Sam Cooke. 15 registrazioni originali con classici assoluti come You Send Me, Only Sixteen, (What) A Wonderful World, Summertime, Chain Gang etc.

Decca 1979 (635483). Sigillato. 5LP. Zubin Mehta e la Israel Philharmonic Orchestra nell'interpretazione di tutte e nove le sinfonie di Schubert, cui si aggiungono l'overture di Die Zauberharfe e la musica per lo spettacolo Rosamunde.

Arcophon 1971 (Italia). Non sigillato, segni del tempo sulla custodia. 4LP.

Harmonia Mundi 1973. Sigillato.

CBS 1980. Sigillato.

Harmonia Mundi 1970.