2 LP. Edizione limitata in vinile, stampa EU, vinile 180 grammi.
London Records CS 6845 (Stampa USA). Vladimir Ashkenazy (Pianoforte) e Itzak Perlman (Violino).
Erato 1995.
Bis 2003.
Deutsche Harmonia Mundi 1999.
CBS 1973. MINT.
Melodram 1987. Interpreti principali: Gencer, Aragall.
Nat Myers, bluesman al suo esordio, è originario del Kentucky.
Dotato di una bella voce, Myers, che ha lontane origini coreane,affonda le sue rasdici nei grandi del genere: Blind Lemon Jefferson, Mississippi Fred McDowell e soprattutto Charley Patton, che Myers considera come un maestro. Il disco non è però un lavoro nostagco, bensì un album moderno, suonato in modo diretto e concepito con brani personali e con una produzione decisamente originale. Infatti il disco, prodotto da Dan Auerbach, è pubblicato dalla sua etichetta, Easy Eye Sound. LIMITED EDITION GREEN MARBLE VINYL.
Warner 2010. Prima 1973.
RCA 1980. NO MINT, ottime condizioni.
21 CD. Philips/ Universal, 2000, DE. Cofanetto che raccoglie i quartetti d'arti completi eseguiti da The Angeles String Quartet con Kathleen Lenski, Steve Miller/ Sara Parkins (violini), Brian Dembow (viola) e Stephen Erdody (violoncello).
CD. Harmonia Mundi,1997, DE. Raccoglie i concerti per violoncello e orchestra n. 2 in RE maggiore Hob. VIIb: 2 e n. 1 in DO maggiore Hob.VIIb: 1 di Joseph Haydn e Concerto per violoncello e orchestra in DO maggiore Ben. 106 di Ignaz Joseph Pleyel eseguiti da Ivan Monighetti al violoncello e dall'orchestra Akademie Fur Alte Musik Berlin diretta da Stephan Mai.
CD. Ricercar, 2000, FR. Messa di requiem per Maria De Medici (1643) eseguita dal coro Choeur De Chambre De Namur - La Fenice diretto da Jean Tubery.
Harmonia Mundi 1978. Sigillato. 3LP. Raccolta delle canzoni con accompagnamento del liuto del compositore inglese tardo-rinascimentale.





