Il disco più famoso dei Jefferson Airplane. Nuova edizione in vinile, rimasterizzata Vinile 180 grammi, limited edition.RCA Records, stampa EU, 2021.
Il classico degli Eagles. Nuova versione rimasterizzata, vinile 180 grammi, copertina apribile. stampa Eu
LP. Asylum Records, 1981, USA. Il primo album solista del chitarrista dei Fleetwood Mac. Copia americana sigillata.
LP. Interfish Records, 1990, DE. Disco del duo d'elettronica tedesco composto da Johnny Klimek e Paul Browse con la partecipazione straordinaria dello sciamano psichedelico Timothy Leary, il cui intervento è stato registrato dal vivo all'Università Humbolt di Berlino Est il 16 settembre 1990.
l?unico album su Rhino Records del cantautore americano.
LP. Superata la crisi creativa e personale che l'aveva bloccato all'inizio della pandemia, il cantante dei The National pubblica il suo secondo disco solista, che fin dal titolo sembra suggerire che la creazione artistica riguardi l'immersione nel profondo della propria interiorità per portare in superficie i frammenti di realtà utili a dare un senso all'intera esistenza. Con il contributo di un nutrito gruppo di ospiti, Get Drunk prende spunto dalle sonorità elettriche della band ma alla fine trova una propria strada con Berninger che canta benissimo, probabilmente come mai prima era successo, e scrive una manciata di canzoni al cospetto delle quali non si può rimanere indifferenti.