
18 classicI del gallese

Devastante Live per il chitarrista americano. Rock blues al fulmicotone. George esegue i suoi classici in una versione infuocata, allungando i tempi, improvvisando e regalando versione definitive di One Bourbon One Scotch One Beer, Bad to the Bone, Who Do You Love, I Drink Alone e Rockin' My Life Away. Pura adrenalina.

Il nuovo album natalizio di Travis, il primo da 18 anni a questa parte. Un collezione di brani tradizionali più due canzoni nuove, tra cui l'hit Nothing Gonna Bring me Down.

Un disco bizzarro: quasi tutto in spagnolo, con puntate in francese ed italiano. Solo per fans incalliti.

L'ex Pixies ha ormai cambiato definitivamente identità con il nome di Black Francis ( invece di Frank Black ). Purtroppo è cambiata anche la musica.

Per la serie Authorized Bootleg, la Universal esce con registrazioni live inedite. Lynyrd Skynyrd in formazione originale eseguono, a San Francisco nel 1976: Cry For the Bad Man, Saturday Night Special, Searching, I Got the Same Old Blues, Gimme Back My Bullets, Tuesday's Gone, The Needle and the Spoon, Gimme Three Steps/Call Me the Breeze, Sweet Home Alabama, Free Bird. Performance di valore storico.

Atteso album a carattere natalizio per la formazione country più popolare in questo momento in Usa. Ci sono i classici stagionali ed anche canzoni nuove. 2012.

Due classici fine anni cinquanta, sopratutto il rarissimo Cooke's Tour, più una manciata di bonus. Un must per i fans di Cooke.

Edito nel 1957, viene finalmente ristampato questo classico LP di Sam Cooke, in versione rimasterizzata. Orchestrato da Bumps Blackwell, il disco contiene classici come Summertime, You Send Me, Ol' Man River, Danny Boy, That Lucky Old Sun etc. Nuova edizione Keen / Universal 2020. Vinile 180 grammi

Registrazioni fatte a Nashville, 18 brani di chiara matrice country. Ristampa di un CD da tempo fuori catalogo.

2 CD. 52 canzoni, tutti ( o quasi ) i brani famosi. Duetti con Isaac Hayes, Dusty Springfield, Dionne Warwick, Deniece Williams, Chaka Khan etc.

Tutti i classici in un a raccolta targata Repertoire. 20 canzoni. Delilah, Green Green Grass of Home, She's A Lady, Help Yourself, Detroit City, Love Me Tonight, Kiss etc

Il disco di Natale di Jennifer Nettles, 2016

Eric Clapton pubblica il suo primo disco a carattere natalizio, si tratta di Happy Xmas. Sono passati due anni da I Still Do e Clapton non ha certo perso la mano. E' vero che Happy Xmas è un disco di canzoni natalizie, ma è anche vero che il nostro le rilegge, alla sua maniera e in chiave decisamente blues. Tanto che canzoni come White Christmas, Away in a Manger, Jingle Bells (In Memory of Avicii), Silent Night, Merry Christmas Baby, Have Yourself a Merry Little Christmas non sembrano neanche loro. C'è anche una canzone nuova, For Love On Christmas Day, ed il disco è presentato con una copertina disegnata dallo stesso Clapton. A very bluesy Christmas, sentire per credere. Nuova edizione, con due canzoni aggiunte (A Little Bit of Christmas Love e You Always Hurt The One You Love). Prezzo speciale solo per il mese di Dicembre, sino ad esaurimento dello stock.

Nella pioggia di dischi natalizi non potevano mancare i Mavericks di Raul Malo. Anche perchè avevano anticipato l'uscita di questo disco con un EP in vinile, pubblicato tempo fa per il Record Store Day. Christmas Time ( is Coming Round Again) era stata una bella avvisaglia. Ancora meglio il nuovo disco, con le Christmas Songs rilette in a Mavericks Way, con sonorità anche cubane e messicane, ritmo ed allegria. Niente di convenzionale, basta sentire brani come Santa Wants to Take You For A Ride, Happy Holiday, Baby Please Come Home. Copia non sigillata.

2 CD / Blu Ray. Lo storico concerto, 2 day run, allo Yankee Stadium, New York, 22 e 23 Giugno 1990. Tutta la performance su 2 CD e il concerto in una nuova versione Stereo e Dolby Atmos Surround Sound su Blu Ray. Joel esegue 22 canzoni, tutto il suo repertorio classico comprese delle performances inedite, tra cui Uptown Girl, Only the Good Die Young e Allentown. Billy Joel at his best.

Il disco nastalizio di Joss Stone. 16 canzoni, digipack edition, 2022.

Bel disco di carole natalizie, brani tradizionali, canzoni scritte per l'occasione, nella interprazione unica ed accorata della Albion Band, qui Albion Christmas Band. Gruppo principe nell'ambito della musica tradizionale inglese, guidato da Ashley Hutchings.

Nuovo disco a carattere natalizio dei Burrito Brothers, con queste canzoni: Christmas Day, Bethlehem Bell, Santa Looked a Lot Like Daddy, Christmas Moon, The Feast of Stephen, Spirit of the Season, Santa, Christmas, Merry Christmas, Christmas Time is Here Again. Happy New Year. Pochissime copie dispoonibili.

Il nuovo album, 2024. Limited edition, con libretto di 20 pagine, copertina dura stile libro e foto esclsuive.

Edito nel 1970, il disco dei Brethren è un classico che si pensava andato perso nei meandri del tempo. Invece eccolo di nuovo, ristampato, vinile 180 grammi, edizione limitata, ma anche in CD
Un disco mitico, con Dr. John, Rusty Young ( Poco) ed altro ospiti di nome ed un suono tra classic rock e southern rock, con un tocco prepotente di pischedelia. Un disco intrigante, assolutamente da avere. Disco introvabile da anni, finalmente disponibile.


LP. Torso, 1990, HO. il diciottesimo album di studio della misteriosa formazione statunitense è un concept album incentrato su personaggi stravaganti e curiosi quali la donna lombrico o il ragazzo senza ossa: folli e stranezze d'altri tempi. Non sigillato.


Mushroom Records, 1984, AU. Singolo 12" del leader dei Cold Chisel che contiene No Second Prize extended version, Piece of my heart e No second Prize Instrumental.



