
Due album registrati alla fine degli anni sessanta per la MGM. Due dei dischi più rari del duo folk canadese. Negli anni settanta Ian e Sylvia Tyson si sono separati per percorrere le carriere da solista.

Sorprendente debutto di una band italiana, ma poi straniera a tutti gli effetti. I Lowlands cantano in inglese, hanno le radici nei Pogues, Springsteen, Dylan, Wynn, Waits, Whiskeytown, Waterboys. Una bella scelta ed una musica forte ed intensa, venata di folk, malinconica e vitale, elettrica e pulsante, rock e roots. Un disco intrigante, ben suonato ed ottimamente prodotto, in cui appaiono anche membri dei Green on Red, Marah ed altre band di grande spessore. Ristampa

Detroit, Michigan, fine anni sessanta. Gli SRC erano il lato più rock di una scena in cui agivano anche gli MC5. Nati come cover band, hanno sviluppato un suono hard psichedelico di indubbio spessore. Questo CD raccoglie il meglio dei tre LP incisi per la Capitol.

Ristampa del rarissimo album solista di Pete Stuart dei Dog's Eye View. Rock, Americana, un pizzico di Pop. Da riscoprire

Leggendario disco dal vivo, registrato negli anni sessanta, quando gli Staple Singers hanno cantato in onore di Martin Luther King, che stava facendo una marcia della pace a Selma, Alabama. Con l'uscita del film, Selma appunto ( molto bello), la Sony ha riedito questo storico concerto, stampandolo per la prima volta nella sua completezza. Ci sono brani non tagliati, ma anche una buona quantità di inediti ( ben 7), che rendono il disco ancora più interessante. Pops Staples e sua figlia Mavis erano nella band.

2 CD. Terzo album ristampato del catalogo dei Move. Si tratta di Looking On, edito in oriogine nel Dicembre 1970. Il disco è stato rimasterizzato usando i masters originali. Il primo CD contiene il disco originale, con l'aggiunta di Lightnin' Never Strikes Twice ( B-side di un singolo). Il secondo CD contiene 4 outtakes, brani rari tratti dalle sessions di Looking On. Quindi 8 canzoni registrate per la BBC nel 1970. Si tratta di versioni inedite, mai pubblicate in passato. La confezione, in digipack, contiene anche un esaustivo libretto illustrato.

2 CD. Deluxe 50th anniversary edition di Waiting For The Sun dei Doors, edito originariamente nel 1968. Questa edizione in due CD, contiene una nuova versione del missaggio stereo originale del disco, che è stata rimasterizzata ex novo, usando i master tapes originali, da Bruce Botnick, l'ingegnere del suono storico dei Doors.Il secondo disco contiene 14 registrazioni completamente inedite: nove canzoni trovate di recente negli archivi della band (9 rough mixes mai ascoltati), durante le operazioni di missaggio e cinque altre, registrate dal vivo a Copenhagen nel 1968. Waiting For The Sun, pubblicato nel Luglio 1968, è stato il terzo disco del gruppo a diventare di platino, in meno di due anni. Il disco ha poi venduto milioni di copie a livello mondiale. Tra le canzoni comprese nell'album, ricordiamo: The Unknown Soldier, Five To One, Love Street ed il successo mondiale Hello I Love You.

Band culto, autrice di questo unico disco, considerato un classico del folk d'autore. Il gruppo, guidato da Steve Melshenker, ha pubblicato questo album per la Elektra nel lontano 1972. Nella band suonavano Steve Cowan, Steve Reinwand ed altri. Prodotto dal grande Gary Usher, The Ship rimane un capitolo unico nella musica d'autore.

2 CD. Tre dischi importanti della band country rock, molto popolare tra gli anni settanta ed ottanta. Questa volta, e mancano da anni, vengono riediti tre dischi pubblicati nel 1977, 1978 e 1979. Il disco dal vivo, Live ! Takin' The Stage, quindi Just Fly e Can't Hold Back. In quest ' ultimo c'è Vince Gill alla voce solista.

2 CD. 2019

Il secondo album solista del leader dei Son Volt. Copia non sigillata.

Il terzo album della brava cantautrice americana. Copia non sigillata.

Concerto dal vivo alla Massey Hall di Toronto nel marzo 1969 con Red Shea alla chitarra e Rick Haynes al basso. Copia non sigillata.