
Ristampa rimasterizzata 2009, suono eccellente. Prezzo speciale per un periodo limitato

Ristampa rimasterizzata. Antologia

Ristampa rimasterizzata

Ristampa rimasterizzata 2016, con due brani inediti: Dimples e Ain't No Love in This House. Con Robert Cray, Albert Collins, Charlie Musselwhite, John Hammond ed altri.

Un classico di John Lee Hooker. Il meglio delle sue registrazioni per la Vee Jay con classici come Boogie Chillun, Dimples, I'm In The Mood, Maudie, Hobo Blues, Crawlin' King Snake etc.

Nuova antologia di brani religiosi per l'uomo in nero. 14 classici gospel, tra i favoriti di Cash

Ristampa rimasterizzata in vinile. Nuova versione, vinile 180 grammi, stampa Usa.

Il suono eccitante del trio blues jazz di Due Robillard. Con una piccola formazione, Robillard misura la sua classe e la sua bravura, tra brani suoi e qualche classico come Hi -Heel Sneakers, All of Me, Back Home Again in Indiana, Things Ain't What They Used to Be, Gee Baby etc

Antologia di registrazioni gospel ( con delle rarità ), edita nel corso delle celebrazione degli ottanta anni di Johnny Cash. Cash ha sempre avuto una particolare attenzione per il gospel ed alcune delle sue migliori interpretazioni sono proprio di brani a carattere religioso. Con la Carter Family. 14 canzoni.

Independentely Blue è il nuovo lavoro della Duke Robillard band, uno dei gruppi più longevi nell'ambito del blues elettrico. Per questo nuovo album, Duke Robillard vede entrare nella band Monster Mike Welch, giovane axeman del Massachusetts, che porta vigore e maggiore vitalità al suono. Le due chitarre si incrociano con grande forza. Bella edizione in digipack.

Incredibile ristampa inglese di Hymns From the Heart, il secondo album di gospel songs, che Cash pubblicò nel 1962. Questa nuova bersione, con copertina diversa, contiene la bellezza di 40 minuti di musica inedita: prove di studio, outtakes, seconde versioni, inediti reali. Un collector's item notevole.

Ristampa rimasterizzata in vinile 180 grammi.DSD Remastered

2 LP. Nuova edizione in vinile, stampa Eu, 2020. Rimasterizzata, Half Spped Mastered Audio, finest quality vinykl pressing. 180 gram black vinyl.

2 CD. 62 canzoni, incise da Johnny Cash per la Sun Records di Sam Phillips, tra il 1955 ed il 1964. Ci sono quasi tutti i classici di Cash, nella versione originale, riasterizzati ad arte, usando i masters originali, dalla Craft Records, il nuovo marchio per le ristampe della Universal. Prodotto da John Singleton e con nuove note ad opera di James Austin. Tra le 62 canzoni presenti nel doppio abbiamo questi classici senza tempo, nella loro veste originale: Folsom Prison Blues, Get Rhythm, Hey Porter, Cry Cry Cry, I Walk The Line, Big River, Home of The Blues, Guess Things Happen That Way, I Forgot to Remember to Forget, Oh Lonesome Me, Blue Train, Lonesome Whistle, Belshazzar, Rock Island Line, Wreck of The Old 97 e molte altre.

16 classici di Johnnny Cash. Columbia Usa

2 CD. Lo storico disco del 1973, quello con Angie tanto per intenderci, ristampato in versione rimasterizzata, con un secondo CD con dieci brani ( tre inediti: Scarlet, All The Rage e Criss Cross) aggiunti. In Scarlet abbiamo Jimmy Page alla chitarra, oltre a Rich Grech. Altri brani, vedi Doo Doo Doo Doo Doo, Hide Your Love, Silver Train, hanno missaggi completamente inediti, curati dal famoso produttore Glyn Johns. 100 Years Ago è una demo version basata sul pianoforte, mentre Dancing with Mr. D ed Heartbreaker sono in versione strumentale. La prima tiratura è in versione digipack.

2 CD / Blu Ray. Lo Steel Wheels Tour, avvenuto alla fine degli anni ottanta, è stato uno dei tour più lunghi in assoluto per la band di Jagger e Richards. E' stato anche l'ultima tournèe con Bill Wyman in formazione. Un tour dal successo fenomenale che viene splendidamente reappresentato da questa data, registrata ad Atlantic City nel 1989, che vede ospiti come Eric Clapton, John Lee Hooker, Izzy Stradlin ed Axl Rose. E solo per Little Red Rooster ( con Clapton ) e Boogie Chillen ( con Clapton ed Hooker ). vale la pena di ascoltare questo concerto.

La Royal Philharmonic Orchestra di Londra non è nuova a dischi incisi in collaborazione con star del passato. Registrazioni fatte usando le tracce originali dell'autore, su cui viene posata l'orchestra. Ma questa volta l'operazione risulta ancora più interessante, visto che la voce di Cash si adatta in modo particolare alla base orchestrale. E poi i due produttori, Nick Patrick e Don Reedman, che hanno lavorato coinvolgendo anche John Carter Cash, ed hanno scelto non solo alcune delle canzoni più belle ma anche delle tracce inedite, come le versioni di I Walk The Line e Flesh and Blood, che sono registrazioni inedite, fatte da Cash durante la registrazione della soundtrack di I Walk The Line, film del 1970. Vinyl limiteed edition, stampa Eu.

2 CD / DVD. Nel 2012 gli Stones hanno pubblicato una antologia che riguardava tutta la loro carriera, intitolata Grrr !. Ed ora si ripetono mettendo sul mercato un doppio dal vivo, Grrr Live !.
24 canzoni con il meglio dei brani eseguiti dal vivo ed alcuni ospiti di nome: infatti abbiamo Gary Clark Jr, Black Keys, John Mayer, Bruce Springsteen, Mick Taylor ( e Lady Gaga ).Mentre, tra le canzoni scorrono hits senza tempo,( ma anche covers notevoli ) eseguiti alla grande, come Satisfaction, Gimme Shelter, Wild Horses, I’m Going Down, Midnight Rambler, Dead Flowers, Tumbling Dice, Happy, Honky Tonk Woman, Paint it Black, Who Do You Love, Brown Sugar, Symphaty For The Devil, Start Me Up, Tumbling Dice, Jumping Jack Flash, You Can't Always Get What You Want, etc. Il concerto è stato registrato il 15 Dicembre 2012 a Newark, New Jersey, nel corso del tour 50 and Counting. Il DVD contiene tre canzoni in più, registrate il 13 Dicembre 2012.

Seguendo le ormei dei due classici At Folsom Prison e At San Quentin, Johnny Cash registra un nuovo concerto in una prigione, questa vlta in Svezia, a Österåker. Un concerto di spessore, con la bellezza di 24 canzoni, tra cui una versione di Me and Bobby McGhee.

Inutile dire che questo album degli Stones sarà uno dei dischi dell'anno. L'attesa è spasmodica ed i brani che abbimo sentito in anteprima confermano tutto quanto di buono cì'è da attendersi dall'album, sopratutto la lunga Sweet Sounds of Heaven. Registrato in varie parti dal mondo, da Los Angeles a Londra,alle Bahamas il disco si prennuncia un best seller assoluto. grazie anche alla produzione creativa di Andrew Watt. Brani come Angry, Depending on You, La già citata Sweet Sounds of Heaven, Drivng Me Too Hard sino alla conclusiva Rolling Stone Blues ( di Muddy Waters ), sono qui a cobfermarlo. Black Vinyl, 180 grammi.

2LP. Spettacolare concerto registrato l'8 giugno 1999 nel celebre Shepherd's Bush di Londra, un locale d 1800 posti dove lo spazio ridotto rispetto alle arene e agli stadi, l'intimità di un pubblico quasi da club e la felicità di suonare in casa regalano un feeling paragonabile a quello dei concerti di inizio carriera. Classe, canzoni come Tumbling Dice, Hony Tonk Women (con Sheryl Crow), Route 66 o All down the line, feeling, un suono brillante e pulito, da teatro, e arrangiamenti di fiati di prim'ordine rendono il concerto una meraviglia.

Registrato dal vivo al Festival di Glastonbury il 26 giugno 1994. Copia non sigillata.

Recorded July 28, 1990 at The Paramount Theatre, Asbury Park, New Jersey.

Sun Records, raccolta.