Southern Band.
Phelps arriva dalla Pennsylvania. La stampa Usa lo considera una via di mezzo tra il suono robusto di Billy Gibbons e le svisate ad arte di Manolenta Clapton. Solido nelle sue radici, Phelps fa del sano blues, con sax ed armonica in evidenza, oltre alla sua chitarra.
Ristampa del secondo album della band inglese, una band dal suono molto Americano. Libretto rinnovato, una canzone in più. Esoteric reissue.
Dopo l'ottimo Nothin' But Love, Cray si rivolge a Steve Jordan ( produttore dell'ultimo di Boz Scaggs ) e confeziona un disco di soul ballads dal gusto un pò retrò. Il blues veine messo da parte e Cray e la sua band rileggono classici di altri e mettono sul piatto nuove composizioni. Ci sono riletture di Otis Redding, Bobby Bland ed Isaac Hayes o brani scritti da Cray e dalla band. C'è persino un omaggio a Booker T. Un disco raffinato dal suono molto Stax oriented, che farà felici quelli che amano un sound classico e molto consolidato.
Album solista per Reed Turchi, leader dell'omonima band.
Un disco bello ed inatteso che viaggia tra blues e rock, similitudini Cooderiane ed influenze quasi psichedeliche.
Ma ci sono anche i Rolling Stones, il southern rock, ombre funky e sempre parecchio blues.Reed Turchi mostra di essere un musicista a trecento sessanta gradi: cresciuto dal punto di vista vocale, è anche un chitarrista di vaglia e la sua musica è decisamente più matura rispetto agli inizi.

La Uncle Walt's Band, un super trio folk rock, formato da Walter Hyatt, Champ Hood e David Ball è esistito per pochissimo tempo. Era una band formidabile, ma troppo moderna per il tempo in cui è apparsa, e poi Walter Hyatt se ne è andata senza avvisare nessuno. Pubblicato solo come private pressing, nel 1982, Recorded Live At Waterloo Ice House è la testimonianza dei loro leggendari show al Waterloo Ice House di Austin. Questa nuova stampa contiene 21 canzoni, contro le sette del promo originale, canzoni che danno la misura della forza, della espressività e della bravura di questo straordinario trio dal vivo.

2 CD. Due ore di concerto registrate nel Maggio 2008 al Troubadour di Los Angeles, dove il duo soul rock aveva esordito più di trenta anni fa.Ci sono tutti i successi, più alcune rarità. 19 canzoni.
Dopo il Live at The Ranbow 1974, la Repertoire ristampa un altro disco dal vivo, edito una prima volta nel 2003. Si tratta di Live in Boston, 1975. Maggie, voce potente e feeling da vendere, accompagnata da una solida band, esegue brani come Going Down di Don Nix, I Saw Him Standing There ( Beatles), Wishing Well, Penicillin Blues, What You've Got is So Good.
Il meglio della band inglese, da Wild Thing a With A Girl Like You, Love is All Around, Anyway That You Want Me, I Can't Control Myself etc. 18 canzoni.
Questa è un'ottima retrospettiva che ripercorre la carriera (con quattro nuove canzoni) con versioni rimasterizzate di alcune delle migliori tracce degli Anderson Council, la band inglese del musicista Peter Horvath.
