Quattordicesmo album per la formazione progressive psychedelic inglese. Edito nel 2008. Nuova ristampa rimasterizzata Repertoire.
Considerato il suo disco migliore. Cantautrice folk rock.
Dopo lo splendido disco registrato assieme a Roky Erickson, la formazione texana era attesa al grande salto. E il fatto si è avverato. La band di Will Sheff abbandona il suono roots oriented dei primi dischi per una rielaborazione più personale e coraggiosa del proprio suono.Un disco cresciuto e formatosi senza una precisa idea di base che invece è sfociato in un album innovativo e decisamente creativo, fuori dagli schemi conosciuti, ma decisamente bello e coinvolgente. Tra rock, folk e psichedelia. Roky ha fatto del bene anche a loro.Copertina in rilievo, edizione in digpack
Psychedelic Jam Band che arriva dal Tennessee. Un cocktail di rock, improvvisazione, southern rock, funk e psychedelia come se gli Allman Brothers ed i Pink Floyd unissero le proprie forze ai moe ed alla Derek Trucks Band.
Un concerto acustico per sole voce, chitarra e armonica registrato dal vivo al Teatro Bogart di Cesena il 18 ottobre 1996 in cui l'autore esprime asciuttezza, sofferenza e essenzialità introspettiva che trasformano l'ascolto in un'esperienza emotiva pari ad un disco elettrico. Con voce lapidaria e la cassa di risonanza dell'unicoo strumento, Black mette insieme ballate pelle e ossa, atmosfere folk rock e atmosfere plumbee e spoglie con una maestria che conoscono in pochi.