Ristampa di un piccolo cult del pop made in Usa.

Il secondo lavoro della band di Holler. sempre Americana, ma con un tocco country in più. Interessante esempio di band uscita dalla Sub Pop, che poi ha proseguito su una strada completamente diversa. Sono figli degli Uncle Tupelo, ed è ora di rivalutarli.
Stan Getz Quartet, Live in Stockholm 1978. Concerto inedito !
Il primo disco del chitarrista blues, che rivitalizza la tradizione di Son House e Mississippi John Hurt.
Con Brad Mehldau e Kurt Rosenwinkel.
Il nuovo album, Luglio 2017. Band di Los Angeles, al terzo disco.
Ristampa di un album Blue Note del 1997. Lee Konitz con Brad Mehldau e Charlie Haden.
2 CD. Dopo Chapter II, ecco il nuovo EP delle moderna soul band di Los Angeles. Cinque canzoni registrate in studio e cinque brani dal vivo compogono questo nuovo sforzo I brani live sono registrati nel corso del tour dello scorso anno, in varie locations. Mentre le sudio tracks contengono belle versioni di Everyone Is Everyone, How It Is, So Sorry.
Il disco di un rocker metropolitano tutto chitarre e sudore.
L'ultimo album del cantautore texano.
Band americana ma originaria dell'Argentina e che propone una mescola febbricitante di ritmi latini, reggae, rumba flamenca and rock. Copia non sigillata.
Il nuovo album di studio della band inglese inaugura una nuova fase della loro carriera dopo l'abbandono del cantante Isaac Wood e si tratta di un disco in cui emergono senza filtri gli elementi più prog, artistici e barocchi della musica della formazione con complesse strutture da operetta pop e con le radici affondate nel folk. Si tratta comunque di un album che conferma la esuberante creatività della band e il superamento di una crisi che avrebbe potuto essere fatale.
