Include un brano inedito dei Live.
Original score del film di Robert Zemeckis.
Cassetta
Deutsche Grammophon 1988. NON SIGILLATO.
Wergo 1998. NON SIGILLATO.
Deutsche Grammophon 1987. NON SIGILLATO.
Columbia 1973. Sigillato. Una rettifica è d'obbligo: quello che dirige Bernstein qui non sono solo brani di compositori spagnoli, ma musica che si ispira o evoca (nella tradizione musicale classica) la Spagna. Quindi accanto all'unico vero compositore spagnolo, Manuel de Falla, di cui qui sono presentati vari brani tratti dal celebre El amor brujo (più famoso di tutti è la Danza rituale del fuoco) e due suites del Sombrero a tre punte, appaiono la "rapsodia spagnola" Espana di Chabrier e l'Alborada del gracioso (versione sinfonica) di Maurice Ravel.
RCA 1985, 8LP, sigillato. Contiene cento arie celebri di cento cantanti lirici famosi, tutti dalle registrazioni dell'etichetta RCA di produzioni operistiche della MET Opera House.
Decca 1970. Sigillato. 3LP. Orchestra: Wiener Philharmoniker.
Harmonia Mundi 1971.
Harmonia Mundi 1988. Non sigillato, ottime condizioni. 7LP.
LP. CBS, 1982, EU. Il tentativo del grande compositore americano di avvicinarsi alla musica pop con brani più brevi e diretti.
Sony 1997. NON SIGILLATO. London Symphony Orchestra, sotto la direzione dello stesso John Williams, interpreta anche Tree Line di Takemitsu, la Sinfonia 2 del compositore americano Alan Hovhaness e Old and Lost Rivers di Tobias Picker. Un album singolare e pieno di fascino, dedicato alla natura.
Brani di Sting reinterpretati dalla London Symphony Orchestra.
