Il primo album della formazione beat inglese. Rimasterizzato 2006, con 7 canzoni in più
Animals con Sonny Boy Williamson, dal vivo a Newcastle, UK, 1963.
Un classico di Michael Nesmith, ristampato in versione rimasterizzata ma anche potenziata, in occasione del cinquantesimo anniversario della pubblicazione originaria. Tantamount To Treason Vol 1, registrato assieme alla Second National band, eccellente ensemble country rock. Nesmith in forma particolare ed il disco è giustanmente considerato uno dei suoi classici. Questa edizione in digipack, copertina apribile, contiene cinque brani in più, tra cui una versione di Six Days on the Road, ed una di Circle Sky.
5 CD. Secondo cofanetto che chiude la carriera dei Trapeze, dopo il primo, uscito poche settimane fa, che copriva il periodo 1970-1972 ( ed aggiungeva un live del 1992). Questo secondo box riguarda il periodo 1974 - 1981, con ben tre dischi dal vivo registrati nel 1975, 1976 e 1981 ( il mitico Live in Texas - Dead Armadillos ).
Raro EP registrato dal vivo al Festival di Nashville nel 2005: l'artista esegue Burn, Trouble, Shelter, Empty, Jolene e Forever My Friend. Copia non sigillata.
Sessions inedite con Bill Payne e Ritchie Hayward dei Little Feat e con cantautori canadesi come Colin Linden e Richard Bell.
Cofanetto che contiene i quattro album originali del gruppo nella loro interezza, oltre a registrazioni dal vivo e bonus track.