
A.W. Cardinal (voce e chitarra) e Jasmine Colette (contrabbasso e voce ), sono i protagonisti dei Blue Moon Marquee, una nuova band che mischia suoni e generi in modo inequivocabilmente creativo. E' lo stesso Duke Robillard, ospite nel disco assieme al pianista Darcy Phillips, che definisce il suono: " un incredibile cocktail di American blues e folk, gypsy jazz, Native American themes, jump blues, swing ed altro ancora ". Un disco soprendente, inatteso e decisamente al di sopra della media. EDizione limitata in vinile, stampa Canada, 180 grammi

Nuovo vinile di Enzo Jannacci, con 3 inediti assoluti, tra cui Non Posso Sporcarmi il Vestito, e diverse rarità. I provini di El Portava I Scarp Del Tennis, Soldato Nencini, L'ombra, quindi Les feuilles Mortes ( Live con la band ). Il secondo lato invece è registrato dal vivo nel 1966 a Milano. Un disco molto interessante per riscoprire un grande artista.

Deutsche Grammophon. NON SIGILLATO. Contiene alcuni dei brani più noti di Vaughan Williams, The Lark Ascending e le variazioni sul tema di Greensleeves, la Serenata di Britten e alcuni brani incantevoli di Frederick Delius.

Marco Polo 1990.

Decca 2009. NON SIGILLATO, ottime condizioni, mai suonato.

Decca 1971. Non sigillato.