2 CD. The Definitive Collection. 41 canzoni.
Ristampa rimasterizzata del disco più famoso della band di Ian Matthews, edito in origine nel 1970. Contiene 4 canzoni in più, tra cui la cover di Woodstock di Joni Mitchell.
Ristampa rimasterizzata di un classico della band di Chicago. Tra rock, roots e psichedelia. Il disco, edito nel 1995, è uno dei migliori del gruppo di Frank Orrall.
2 LP.2 LP. La carriera di Woody Guthrie. 28 canzoni, con buona parte dei classici: Pastures of Plenty, Stakolee, Do Re Mi, John Henry, 1913 Massacre, Hard Travellin', I Ain't Got No Home, Pretty Boy Floyd, Talking Dust Biowl Blues,Vigilante Man, So Long ( It's Been Good to Know You ), This Land is Your Land etc Edizione limitatat, vinile 180 grammi, GREEN VINYL.
a lungo ritenuta "minore" per il linguaggio dialettale adottato e per l`impianto spesso comico, la lirica di carlo porta e` tutt`altro che ingenua e rappresenta uno dei momenti piu` significativi della poesia dell`eta` romantica. il suo milanese, gia` nobilitato da una robusta tradizione, e` lingua pienamente letteraria, mentre la sua milano dimostra di essere una citta` fervida, crogiolo di esperienze e di idee stimolanti. questa sostanziosa antologia riporta i principali componimenti dell`autore meneghino, corredando ogni testo dell`indispensabile traduzione in italiano corrente e di un ricco apparato di note che ricreano l`atmosfera della vivace milano a cavallo tra sette e ottocento.
Una raccolta di successi dal carattere estivo dagli archivi della Antone's Records con una serie di musicisti dal Texas e dalla Louisiana come Doyle Bramhall, Toni Price, Marcia Ball, Gray Primich, Sue Foley, Doug Sahm, Teddy Morgan e molti altri. Copia non sigillata.
La cantautrice irlandese ha solo 17 anni quando registra questo straordinario esordio, pubblicato qualche tempo fa dall'americana Tompkins Square e oggi ristampato nientemeno che dalla Decca, ma la sua sensibilità per antichi blues e arcaici inni folk è pari a quella di un veterano. I Kept These Blues è un disco basico e vecchio stile suonato con una passione d'altri tempi e con una tecnica chitarristica davvero brillante. Ci sono brani del reverendo Gary Davis, di Mississippi John Hurt, di Elizabeth Cotten o Blind Blake suonati con la verve, l'energia e l'innocenza di un'adolescente. Disco bellissimo di una purezza e intensità straordinarie. Altro che Achille Lauro....
Il nuovo album della brava folksinger interrompe un silenzio durato sei anni e la presenta come una cantautrice intensa e ispirata presentando 11 canzoni che passano da tenui ballate acustiche a scenografici arrangiamenti mescolando melodie, atmosfere e emozioni.
Ristampa dell'unico album pubblicato nel 1970 dalla band di rock psichedelico inglese.
