3 LP. Un classico, nuova stampa in vinile, 180 grammi
2 LP. Uno dei dischi più belli dei Waterboys. Half Speed Mastering. 180 grammi, registrato a 45 giri per una maggiiore qualità audio.Masterizzato negli studio Abbey Road, 2021.
Il disco più famoso dei Dexys Midnight Runners, disponibile in una nuove versione rimixata. L’album è stato accuratamente remixato dal leader Kevin Rowland, da Pete Schwier e dalla violinista originale della band Helen O'Hara. Kevin Rowland ha dichiarato che il missaggio di Too-Rye-Ay non lo ha mai soddisfatto completamente, che brani come Come On Eileen erano perfetti, ma che la maggior parte dell'album non era stato mixato allo stesso livello ed ha quindi voluto correggere l'errore insieme a Pete Schwier, che ha lavorato con la band dai tempi dell’album Don't Stand Me Down. Suggerimenti sono arrivati anche da Helen O'Hara ed ora Too-Rye-A è perfetto, come doveva essere dall’inizio. Edizione limitata in vinile, 180 grammi.
6 LP. 51 canzoni, regisitrate tra il 1071 ed il 2020. La prima antologia completa della carriera della band americana. Contiene brani come Take it Easy, New Kid In Town, One Of These Nights, Best Of My Love, Hotel California ed Heartache Tonight.Più regsitrazioni dal vivo ed altre rarità. Vinili 180 grammi,, stampa Eu. Cofanetto in cartone duro. Edizione molto limitata
LP. Capitol/ EMI, 1981, USA. L'undicesimo album di studio della band americana. Copia americana sigillata.
2LP. Il ventunesimo album del musicista country arriva dopo otto anni di inattività anche se l'autore non sembra aver perso un solo grammo del suo smalto riportando in auge il ringhio delle chitarre come si trattasse di un disco in bilico tra Buck Owens e Tom Petty. Da qualunque parte lo si guardi, Brighter days somiglia molto a una rinascita.
LP. MGM, 1980, USA. Raccolta della brava cantautrice americana con brani estratti dagli album Janis Ian,...For All The Seasons Of Your Mind, The Secret Life Of J. Eddy Fink e Who Really Cares.