LP. Bang Records, 1972, USA. Il secondo disco del cantautore country soul del Mississippi. Copia Originale sigillata.
LP. GM Records, 1974, USA. Il secondo album dell'attore, conduttore radiofonico e televisivo: un lavoro sospeso tra country, folk, pop e moti di spirito.
LP. Sweet folk and country, 1977, UK. Il secondo album del quintetto bluegrass dalle connotazioni vagamente southern.
LP. The Club of Spades Records, 1978, USA. Pubblicato solo nel '78, il disco del violinista e band leader originario dell'Oklahoma raccoglie le ultime sessions di registrazione dell'artista realizzate poco prima che nel 1961 l'artista venisse incarcerato per aver assassinato la sua seconda moglie. Copia americna sigillata.
LP. Rounder Records, 1976, USA. Antologia dedicata agli urlatori, cantanti non professionisti per lo più lavoratori all'aria aperta che cantavano secondo una tradizione popolare ormai definitivamente tramontata. Un pezzo di storia dell'America che non c'è più o forse chissà.
LP. Horizon Music, 1979, USA. Un album in cui il mandolinista mischia bluegrass, folk e jazz in maniera creativa in particolar modo nel brano Dawgology, un chiaro riferimento al chitarrista francese Django Reinhart che ha ispirato i virtuosismi di Grisman.