
Il classico assoluto dei Dead dal vivo.

il volume e` una monografia su simone martini che cerca di far emergere, nei fatti, nelle opere e nei documenti, il ruolo di questo artista legato alla sua citta`, al governo dei nove e ai progetti politici di questo governo, un rapporto tale da promuoverlo da semplice destinatario di commesse artistiche a sorta di funzionario di una vera e propria "politica d`immagine" cittadina, di un programma complesso e in chiave civica e antifeudale che congiunge la "maesta`" del 1315 alla serie dei "castelli" dipinti per anni sulle pareti del palazzo pubblico.

3 CD. Baltimore Civic Center, Baltimore,Maryland, 17.9.1972. Tra gli highlights di questa serata: Playing in the Band, una emozionante Bird Song, un medley poderoso tra China Cat Sunflower ed I Know You Rider ed un altro medley, assolutamente emozionante e lungo più di un'ora, che comprende He's Gone / The Other One / Sing Me Back Home. Ristampa rimasterizzata 2013 Real Gone Music.

Il concerto dei Grateful Dead allo SNACK Benefit, San Francisco, 1975. Una performance differente, rispetto ai concerti del periodo: Blues For Allah, Stronger Than Dirt, Drums, Blues For Allah e Johnny B. Goode. Edizione molto limitata.

2 CD. Si tratta di un doppio CD antologico con materiale tratto dai vari dischi dal vivo dei Grateful Dead, pubblicati tra il 1969 ed il 1977. Materiale già edito. Infatti questa è una antologia che introduce ai Grateful Dead dal vivo con brani che arrivano dai dischi più importanti della band californiana, da Live Dead a Cornell 77. Imperdibile per chi non ha nulla, ma i fans dei Dead hanno già tutto e farebbero solo dei doppioni. A meno che, per puro collezionismo, non interessa avere la parte grafica.

3 CD. Ristampa del Road Trips Vol 4, N. 1. Registrato 23 e 24 Maggio, 1969

da quando l`uomo ha alzato per la prima volta gli occhi al cielo ha cominciato a farsi domande, ma e` quello in cui stiamo vivendo ora il periodo della piu` grande fioritura della conoscenza astronomica. la tecnologia di oggi consente infatti di risolvere alcuni dei piu` grandi enigmi dell`universo. l`atlante illustrato dell`universo racchiude tutte queste scoperte e conoscenze umane. si comincia con lo studio del nostro pianeta, la terra, e del suo satellite naturale, la luna. poi, capitolo per capitolo, vengono focalizzate aree sempre piu` vaste del cosmo sino ad arrivare alle 88 costellazioni, alle nebulose e alle galassie. concepito, scritto e illustrato da un gruppo di astronomi, cartografi e insegnanti questo volume e` una sorta di "passaporto" per il cosmo.

Record Store Day. 2024 2 LP. Disco rimasterizzato al completo, con tutte le sessions messe su disco, per la prima volta. RECORD STORE DAY EXCLUSIVE BLACK VINYL.

3CD. Ristampa rimasterizzata del settimo album di studio dei Grateful Dead con l'aggiunta di due bonus tracks inedite: China Doll (Demo) e Wave That Flag (demo). Nel marzo del 1974 i Dead tornarono agli studi Coast Recorders di San Francisco dove nel '67 avevano inciso il singolo The Golden Road del loro esordio. L'idea è di incidere un disco che rifletta la spettacolarità dei concerti e con autentici classici come China Doll, Scarlet Begonias, Ship of Fools e Unbroken Chain, il risultato è quello che il celebre critico Robert Christgau definisce un disco "...con canzoni memorabili quanto American Beauty...". Il secondo e il terzo CD raccolgono l'intero concerto inedito alla University of Nevada di Reno del 5/12/74 in cui la band impiegò il leggendario sistema d'amplificazione Wall Of Sound. Un concerto mitico che comincia con Sugaree e si conclude con Sugar Magnolia portato a termine nonostante l'infuriare di una bufera. Prodotto da David Lemieux.

2CD. Doppia raccolta del periodo Arista con brani estratti dai dischi Terrapin Station, Shakedown Street, Go to heaven, Reckoning, Dead set, In the dark, Built to last e Without a net.

2 CD. Concerto registrato a The Spectrum di Philadelphia il 18 marzo 1995.

3CD. Concerto radiofonico registrato a the Orpheum Theatre, San Francisco, CA. il 18 luglio 1976.