



Chris Trapper non è nuovo sulle scene rock. Arriva dalla zona di Boston, sempre molto ricca nel fornire musicisti, e la sua musica è rock, classico, ma con risvolti roots ed un senso della melodia non comune. E' come se John Prine e Paul Westerberg avessero deciso di fare un disco assieme, mischiando splendide canzoni con quadretti sornioni ed ironici della way of life Americana, con ballate elettriche, pulsanti e roccate, che fanno riferimento alla provincia ed alle grandi periferie urbane.

e` la storia delle molteplici forme di paradiso evocate nelle diverse religioni: dall`ebraismo al cristianesimo, dall`islamismo al buddismo al taoismo. negli scenari dell`aldila` si trasferiscono sofisticati dibattiti teologici tratti dai testi sacri e il paradiso si prefigura nelle singole religioni come il prodotto di immaginari moltiplicati, luogo di proiezione di desideri e di carenze espresse dalle distinte societa`.

2LP. MCA, 1980, USA. Doppio disco dal vivo di B.B. King registrato dal vivo oall'Università del Mississippi nel 1979. Ci sono tanti classici come Caldonia, The Thrill Is Gone o Rock Me Baby, ma il concerto è passato alla storia perchè è la prima volta che il bassista Russell Jackson suona lo strumento con tecnica poi diventata nota come "slap". Copia originale sigillata.