
Roadie e road manager, Baylor ha una lunga storia nella musica. Questo è però il suo esordio dall'altra parte della barricata. Cantautorale.

Il nuovo attesissimo album di Nick Cave & The Bad Seeds è finalmente disponibile.9 splendide canzoni, virate in una atmosfera simil classica. Ballate turgide, avvolte da un mantello sonoro morbido.Uno dei dischi più belli del musicista Australiano. Limited edition con DVD di visuals.

una laurea, uno studio nel quale lavora come praticante, un compagno. musica e tanti libri. la vita e` semplice per alice. fino a quando emanuele, imprenditore edile, chiede una consulenza. un solo sguardo e si e` gia` persa nel profondo di quegli occhi scuri. come un uragano, la passione risveglia in lei emozioni e sentimenti incontenibili. non e` cosi` per entrambi, purtroppo. e mentre le mura di un cantiere in periferia e la chiesetta di s. eusebio fanno da cornice agli incontri clandestini, alice dovra` lottare fino in fondo contro se stessa per rinascere a una nuova consapevolezza e accettare la realta`.


LP. Rounder Records, 1982, USA. Un musicista di mostruosa versatilità, con questo disco Gatemouth Brown realizza un sogno coltivato a lungo: quello di incidere con una grande band rhythm'n'blues. La selezione comprende composizioni originali, brani poco conosciuti e un paio di classici reinterpretati con un'ampia formazione che comprende Larry Sieberth al piano, David "Fingers" Fender all'organo, Red Lane alla chitarra, Myron Dove al basso, Lloyd Herrman alla batteria, Bill "Foots" Samuel, Joe "Champagnski" Sunseri e Alvin "Red" Tyler ai sassofoni, Stanton Davis Jr. alla tromba e Jim McMillen al trombone. Un disco da cui i Blues Brothers potrebbero aver imparato tutto o quasi. Copia originale americana sigillata.

LP. Arhoolie, 1979, USA. Disco d'esordio del pianista blues e boogie woogie di Cincinnati (ma originario dell'Alabama) Big Joe Duskin, realizzato con unna band che comprende Bob Margolin e Jimmy Johnson alle chitarre, Truck Parham al basso e Ben Sandmel alla batteria. Registrato agli Acme Studio di Chicago nel 78 e a Cincinnati nel 77, questo è ill disco più famoso di Duskin e contiene la sua canzone più famosa Well, Well Baby oltre che a classic come Little Red Rooster, Mean Old Frisco o Down The Road Apiece. Copia originale americana sigillata.