L'ultimo concerto del Maestro Qawwali
5 CD. Box Sony rimasterizzato. Contiene: The World of Miriam Makeba, The Voice of Africa, Makeba Sings !, The Magic of Makeba ed il classico disco dal vivo, An Evening with Harry Belafonte e Miriam Makeba.
Alcune volte ci sono delle idee bizzarre, e questa è una di quelle volte. Elvis Costello, assieme al produttore Sebastian Krys, rilegge da capo a piedi il suo album This Year's Model, pubblicato originariamente nel 1978. Solo che questa volta il disco è fatto assieme ad una serie di artisti latini ed il risultato è, a dire poco, discutibile. Appaiono nel disco, assieme ad Elvis, Nina Diaz, Raquel Sofia, Juanes, Draco Rosa, Luis Fonsi, Pablo Lopez, Vega, Fito Paez ed altri.
Decca 2018. Jiri Belohlavek dirige la Czech Philarmonic. Poemi sinfonici.
Deutsche Grammophon 2012.
Argo 1996.
Columbia Masterworks 1960. MINT.
Warner Classics 2017.
Columbia 1973. MINT.
EMI 1978. NO MINT, buone condizioni.
Nimbus Alliance 2015.
Edward Abbiati, leader dei Lowlands, è di nuovo sul mercato con un disco come solista. La carriera di Edward si è sviluppata in modo personale, badando sopratutto alla qualità. D'altronde Edward ama la musica e To The Light prosegue il discorso positivo di Beat The Night. Anche in questo disco le chitarre elettriche, padrone della musica, si mischiano poi con il resto della strumentazione, dando adito ad un cocktail sonoro pieno e coinvolgente. Edward ha prodottto il disco assieme a Maurizio Gnola Glielmo. Notevole la serie degli ospiti, tipica di un disco straniero: Winston Watson (Bob Dylan ) alla batteria i. Joey Huffman (Soul Asylum, Georgia Satellites) all'organo. Mike Brenner (Magnolia Electric Co., Marah) alla steel guitar.
M3
1996
1991
m6
EMI 1979. Contiene la Cavalleria rusticana di Mascagni nella performance alla Scala del 1940, diretta da Mascagni stesso, con Rasa, Marcucci e Gigli. Il cofanetto contiene anche Pagliacci di Ruggero Leoncavallo, registrato nella stagione 1934 della Scala, con direzione di Franco Ghione. Ottimo stato, sigillato.





