Prodotto da Lou Whitney, edito in origine a metà anni novanta, questo disco ( appena ristampato ) ci permette di apprezzare nuovamente una oscura band di Kansas City che, in quegli anni, venne paragonata agli Uncle Tupelo.
Ristampa di un famoso album della southern band, datato 2001. 6 canzoni, un cult per gli amanti del southern rock
Forse il disco più bello di Chris, ex pianista dei Green on red.
Band di Portland, Oregon. Disco pubblicato, in origine, nel 1996 e riedito di recente. Band stile Americana, coi Byrds nel pentagramma, e Gram Parson come comune denominatore
CD/DVD. Blood Moon è il nono album di Jimmy Barnes e dei suoi Cold Chisel, storica rock and roll band australiana. Non che Barnes, da solo, non sia rock and roll. Ma i Cold Chisel hanno rappresentato, per anni, il primo grande gruppo rock nell'isola dei canguri e questo ritorno in grande stile è più che benvenuto. Grande rock, Mellencamp nei momenti più elettrici tanto per capirci, con una serie di canzoni solide, aiutate da un produttore che di rock se ne intende, e molto, Kevin Shirley (Bonamassa). Il DVD contiene dei video, del materiale in studio ed altre cose per die hard fans. Blood Moon è di reperibilità molto difficile, in quanto pubblicato solo in Australia.
Non sigillato.
Il primo album della band del cantautore Raymond Raposa.

