
Live album postumo.Brani tratti dalla tournée del 1995/96.
Contiene una versione splendida di Hallelujah in medley con I Know It's Over, quindi Grace, Lilac Wine, Last Goodbye e The Man That Got Away.

Cagle torna nel vecchio West. Ma lo fa con forza e vigore, mettendo nella sua musica forti iniezioni elettriche. Old time countrty, with a new spirit.

Tributo alla musica ed al genio di Townes Van Zandt, da parte di tre musicisti di Nashville, non country. Townes non ha avuto, mentre era in vita, quei riconoscimenti che si sarebbe meritato.Interpretazione personale, triste e profonda, di una manciata di canzoni molto amate del grande texano.

2 CD. A sette anni di distanza dal primo volume, Hal Willner, Johnny Depp e Gore Verbinski sono riusciti a portare a termine una seconda parte ancora più bella. Le canzoni dei pirati, meno trucide e più brillanti, rivedute e corrette da veri corsari del rock: Tom Waits ( Shenandoah è fantastica ), Keith Richards, Shane MacGowan, Robyn Hitchcock, Beth Orton, Nick Cave, Iggy Pop, Michael Stipe, Dr. John, Ivan Neville, Richard Thompson, Marianne Faithfull, Michael Gyra, Patti Smith, Chuck E Weiss, Shipa Ray, The Americans e molti molti altri. Un disco dannatamente affascinante. Tutti i brani ( eccetto Zappa) registrati per l'occasione.

Antologia sulla carriera per un autore unico, ma poco cnosciuto Solo in questo disco troviamo classici come Reason to Believe, Misty Roses, If I Were a Carpenter, Green Rocky Road etc.

Il primo volume, dedicato alle covers: Ring of Fire, Seven Spanish Angels, Hello Darlin' etc

1962, rimasterizzato

Benny Bird 1997.



Buone condizioni


Album del 2002.

cantautore folk rock