Classical Western Songs.
Side project dei Sonic Youth.
Ristampa dell'album del '70.
Il secondo album della canterbury band guidata da Dave Stewart. Edizione rimasterizzata e con tre brani aggiunti, tra cui la versione completa Halfway Between Heaven and Earth. Contiene anche libretto molto curato.
Il nuovo lavoro, 2012, della popolare band italiana.
Band hard rock italiana che si ispira agli AC-.DC. Bel suono, ottime chitarre ed un notevole feeling per il rock ansd roll più classico.
L'ultimo album risale al 2011, KMAG YOYO, ma Hayes Carll, texano puroxoangue, non ha certo smesso di fare musica.Casomai ha cambiato un pò registro, più cantautore, meno country rocker, se così si poteve definire. La classe è intatta e Carll sa ancora scrivere. La produzione questa volta è adulta, infatti alle sue spalle c'è Joe Henry che, al solito, firma un disco ineccepibile, suonato come si deve e con musicisti di prim'ordine.Carll, dal canto suo, diventa più autore, anche introspettivo, e propone una serie di ballate intense e molto personali. Limited Edition, stampa Usa. 180 grammi. Edizione lusso con copertina apribile.
Sono passati due anni abbondanti dal suo ultimo lavoro, What it Is, molto apprezzato sia dalla stampa che dal pubblico Americani. Ma Hayes Carll non ha ancora finito di stupire e continua a fare buona musica. La partnership recente, anche nella vita reale, con Allison Moorer ha dato dei frutti abbastanza solidi per quanto riguarda le canzoni, ma anche la produzione, visto che Allison lo ha prodotto, assieme a Kenny Greenberg. La musica, le ballate, sono rivestite di country, solido e ben modulato, mentre il rock si affaccia in modo abbastanza pacato. Ci sono brani scritti a quattro mani con Craig Wiseman, Brothers Osborne, Adam Landry e Brandy Clark, molto apprezzata anche perr i suoi dischi. Vinyl limited edition, stampa Usa, 180 grammi.
DG 2006. World-Premier Recording. James Sedares dirige la Filarmonica di Praga e relativo coro. Oratorio per voci soliste, un narratore e orchestra. Il testo è di James Forsyth ed è basato sul Libro di Giosuè.
Decca 2001, 2CD.
Decca 2017. Riccardo Chailly dirige la Filarmonica della Scala.
RCA 1973. NO MINT.
LP. RCA Red Seal, USA, 1976, sigillato. NOT MInt. Concerto n. 3 in D Minor Op. 30 suonato dal pianista Vladimir Ashkenazy con The Philadelphia Orchestra diretta da Eugene Ormandy.
LP. Da Camera Song, 1976, Germania. MINT. Contiene Quintetto per chitarre in E Minor di Boccherini e Terzetto Concertante per Viola, Chitarra e Viloncello di Paganini.
Consorzio Produttori Indipendenti. I Dischi del Mulo.Taccuini, Collana di Musica Aliena.
M3
1994
Noto per essere uno dei più grandi collezionisti di 78 giri americani, il produttore discografico Joe Bussard apre gli archivi e mette insieme una raccolta di brani rarissimi e altrimenti introvabili del periodo che va dal 1926 al 1937 permettendo agli ascoltatori di scoprire tesori tra le tante formazioni blues, gospel, jazz, country, cajun e bluegrass che suonavano in quel periodo. Copia non sigillata.

