
David Bowie remastered, 2021. Nuova edizione in CD. Digipack limited edition.

Cody Jinks non è un esordiente, ha già diversi dischi al suo attivo. Anzi, prima di fare il country man, e di farlo molto bene, stava in un band heavy metal ( un pò quello che è capitato anche ad Aaron Lewis ). Ma Jinks, ancora più di Lewis, ha il country nelle vene. Prima di tutto la voce, molto simile a quella di Jamey Johnson ( hey, dove sei finito ? ), quindi le frequentazioni ( è molto amico di Whitey Morgan ). E, buon ultimo, I'm Not The Devil è un signor disco, dal suono caldo e pieno, suonato alla grande e con una manciata di canzoni che gli amanti del country più classico non potranno non amare.

EP, edito dalla Sony Usa, che contiene quattro tracce, tre edite solo nella colonna sonora di Lazarus, che Bowie ha registrato dopo Black Star, poco prima di lasciarci. Si tratta delle ultime registrazioni di studio: Lazarus ( già su Black Star ), No Plan, Killing a Little Time e When I Met You. Limited edition.

Hurricane Festival, Scheebel, Germany, 25 Giugno 2004

2 LP.Le mitiche sessions fatte al Château d'Hérouville, famoso studio di registrazione francese, usato anche da David Bowie, Elton John, Pink Floyd e Cat Stevens, tra gli altri, sessions fatte nell'estate del 1972. Erano state brevemente disponibili nel box retrospettivo dedicato ad A Passion Play e pubblicato nel 2013. La formazione dei Jethro Tull era la seguente: Ian Anderson, Martin Barre, Jeffrey Hammond-Hammond, John Evan e Barriemore Barlow. 20 canzoni, registrate dopo il grande successio di Thick As A Brick, nel corso di una serie di sessions, piene di problemi tecnici alle apparecchiature, di intossicazioni alimentari ed altri problemi. All'epoca i nastri vennero messi da parte, Ma, dopo averli ripresi per il box, ora introvabile, Ian Anderson ha deciso di pubblicare il disco in quanto, a detta sua, il contenuto è decisamente positivo, con canzoni belle che a lui piacciono molto. E, oltre ad essere un otevole collector's item, le sessione del 1972 al Chateau D'Herouville chiudono definitivamente uno dei capitoli migliori della storia della band inglese.

2CD. Nel settembre 1982 Mick Fleetwood, John McVie, Christine McVie, Lindsey Buckingham e Stevie Nicks intrapresero un tour in 31 città americane per promuovere il loro ultimo album di studio Mirage, il quarto album multi-platino consecutivo e terzo numero 1 in America. I due concerti al Forum di Inglewood in California vengono registrati e questo nuovo doppio CD inedito contiene ill meglio delle due serate con tanti classici come “Songbird”, “Oh Well”, “Love In Store”, “Go Your Own Way”, "never going back again" e una fantastica versione di “Landside”. I Fleetwood Mac all'apice della fama con una scaletta di brani vecchi e nuovi che testimoniano l'elevata statura artistica della formazione.