
Uno dei classici di Fahey. Registrato nel 1973, dopo i due dischi con l'Orchestra, segna il ritorno ad un suono chitarristico, ricercato ed interiore, che fonde in modo mirabile blues e folk con la sperimentazione. Solo tre canzoni, ma quasi cinquanta minuti di musica, intricata e molto personale: Uno dei punti più alti della carriera del grande chitarrista.

CD /DVD. Country rocker texano, Rhyder ha già diversi dischi al suo attivo. Questo nuovo lavoro, dove country e rock si sposano alla perfezione, è forse il suo lavoro migliore. Il DVD mostra la lavorazione del disco e, attenzione, alla fine del CD c'è una splendida canzone nascosta.



Dopo il periodo della pademia, Drew Holcomb ritrova la sua band e celebra, a piene mani, il piacere dell'aggregazione, del ritrovarsi assieme, di suonare per un pubblico di appassionati. E lo fa con un disco intenso e profondo, che celebra il suono Americana, il rock più classico, il folk del Laurel Canyon. Strangers No More è una celebraziione a trecento sessanta gradi, dove ogni genere musicale ritrova la sua posizionwe originaria.dove la bella voce di Holcomb mantiene il suo spazio e regala grande musica, Da riscoprire assolutamwente. Lp stampa Usa.

Dori Freeman, originaria di Galax, Virgina, ha esordito nel 2017 con l'album che porta il suo nome. Come quel disco, anche questo nuovo sforzo è prodotto da Teddy Thompson. Ed è un lavoro sincero e ben calibrato, che mischia la musica degli Appalachi con la canzone d'autore. Dori viene da una famiglia di musicisti folk e bluegrass e le sue radici sono solide come la roccia. In questo nuovo sforzo, dodici canzoni, citiamo titoli come Wrong Direction, Good Enough, River Runs e Gonna Be at Good Time.

EP di 5 brani con inediti.