Include il fortunato singolo Somebody That I Use to Know.
Arrivano dalla Georgia, Athens, sono al secondo disco e sono una band in continua evoluzione. Una band che sta catturando fans in modo veloce, con un fan base già molto sviluppato, almeno nel Sud. Fanno del rock, abbastanza classico, chitarre e chitarre, con intuizioni psichedeliche ed implicazioni jam. Mischiano canzoni piacevoli, molto accessibili, con una improvvisazione continua che spinge la band verso nuovi territori. Una jam band innovativa.
Registrato in concomitanza con la chiusura del Fillmore. Si tratta di un concerto della formazione capitanata da Gary Duncan e Dino Valenti, non c'è purtroppo John Cipollina. Il materiale arriva da Just For Love e What About Me, oltre che dallo storico Happy Trails. Documento d'epoca, per i collezionisti più accaniti, ha dalla sua una qualità più che buona ed il fatto di presentare una formazione senza John, ma decisamente in buona forma.
Altro disco nuovo, 2017, per il batterista jazz. Qui con Damian Erskine, Vardan Ovsepian, Artyom Manukyan e Judd Miller
Rare sessions di jazzisti come Charlie Parker, Sonny Rollins, Eric Dolphy, Sidney Bechet, Coleman Hawkins, Dexter Gordon, Sonny Stitt e Cannonball Adderley.
Rocker indomito, Mitch Ryder torna con un disco nuovo in cui rilegge i suoi classici, ma anche brani molto noti del passato, con una serie di ospiti molto interessanti. Il leggendario blue eyed soul singer di Detroit si riaffaccia alla notorietà con un disco potente dove ripropone classici quali Devil with a Blue Dress, Have Love Will Travel, I'm Not Your Steppin' Stone, Just My Imagination (Running Away with Me), Bad Bad Leroy Brown, Shout, Twistin' The Night Away, ( Sittin' ) On The Dock of The Bay etc. E lo fa in compagnia di Linda Gail Lewis, James Williamson, Wayne Kramer & Brian Auger, Lee Oskar, Cherrie Currie, Joe Louis Walker, Shirley King, Sylvain Sylvain ed altri ancora.
Il nuovo album, con Dave Grohl. 2019
3 CD. Tre concecrti inediti. Capodanno 1971, sui primi due CD. Mentre il terzo contiene Live at The Capitol Theatre 1974.
Il duo folk The Milk Carton Kids, acclamato dalla critica di oltre oceano, è tornato con I Only See The Moon. Prodotto da Kenneth Pattengale, questo disco contiene una collezione di brani senza tempo, legati a temi tradizionali, con melodie vocali ricche e liriche vanno da temi classici. come lo scorrimento del tempo, la nostalgia, gli affari di cuore, la tristezza, la natura, le perdite,, la libertà, la solitudine.
Tyler Ramsey, chitarra solista e leader dei Band Of Horses, arriva al terzo disco come solista, con New Lost Ages, scritto e prodotto di sua mano. Ballate languide, venate di radici, con aperture country, un suono di chitarra di spessore per un disco indubbiamente interessante. Ramsey, assieme all'ingegnere del suono Kevin Ratterman (My Morning Jacket, Ray LaMontagne, Joan Shelley, Strand of Oaks) ed a Seth Kauffman di Floating Action (e touring musician per Jim James e Ray LaMontagne) ha registrato il disco nei La La Land studios a Louisville, KY. For The Morning è arricchito dalle partecipazioni di Father John Misty e Lord Huron.
Recorded at London Bridge Studios, Seattle, WA, and The Shop, Seattle, WA.
Mixed at Studio Litho, Seattle, WA.
Mastered at RFI CD Mastering, Seattle, WA.
Antique Shades Music (BMI).
This Land is our Land Songs/Universal Music - Careers (BMI).
