Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Rocker onesto, Benson è sulla scena da anni. Ha fatto parte dei Raconteurs di Jack White, ma ha una storia tutta sua da raccontare, ed ha un sound proprio e della canzoni da proporre. Questo è il suo quinto disco da solista, un disco di rock puro e diretto, senza fronzoli, che raccoglie il meglio di certo suono chitarristico americano, dal power pop al guitar rock.

Nuova antologia, rimasterizzata 2012, che contiene il meglio del musicista inglese: 22 canzoni.

Malgrado la lunga militanza nei Belle & Sebastian, il chitarrista Stevie Jackson non è mai riuscito a fare un disco da solista. Ci arriva ora, dopo ben 16 anni, e dopo avere scritto alcune delle canzoni migliori della band scozzese. Registrato in Scozia ed anche in Usa, questo album vede Stevie attorniato da membri dei Belle & Sebastian, ma anche Pastels, New Pornographers e Trembling Bells.

Al suo terzo disco, Brendan James è un autore emergente. Originario di New York Brendan rappresenta il classico songwriting a stelle e strisce, con il piano spesso protagonista delle sue canzoni.

Cantautore tra rock e radici, Hardin è una figura interessante nel panorama del nuovo suono Americana. Una sorta di John Prine meno poetico e più diretto, più rock, ma con un senso della melodia innato ed una spiccata attitudine alla ballata.
Autore di valore, Hardin è dotato di una voce interessante che ben si amalgama con la sua scrittura diretta.

In this Life è il disco più famoso della rock singer canadese. Chantal lo ha registrato dal vivo con la Niagara Symphony Orchestra. Inciso la scorsa estate nel Jackson Triggs Theatre Stage a Niagara Falls, Ontario. Musica d'autore, canzoni dominate dal piano. Un bel ritorno per la Kreviazuk.

Concerti per piano nn. 1-2; Krakowiak; Fantasy on Polish Airs. Garrick Ohlsson e Polish Radio National Symphony Orchestra diretta da Jerzy Maksymiuk.

Warner 2022. Cristina Gomez Godoy, virtuosa dell'oboe, interpreta due concerti accompagnata dalla West Eastern Divan Orchestra diretta da Barenboim.

The_London_Bo_Diddley_Sessions-Bo_Diddley
Importati
Bo DiddleyFormato: LP39.50 € NON DISPONIBILERimuovi dalla wishlist

LP. Chess, 1973, USA. Incise con una ampia formazione che comprende Ray Fenwick e Phil Upchurch alla chitarra, Roy Wood al basso, Eddie Hardin all'organo e una grandiosa sezione fiati, le cosiddette sessioni inglesi di Bo Diddley sono un mix esplosivo di funk e soul con elementi di blues registrate in parte a Chicago e in parte a Londra. Copia originale sigillata.

LP. Columbia, 1970, USA. Ristampa anni settanta del disco del 1965 che raccoglie inni e canzoni gospel. Copia sigillata.

Tim_Hardin_2-Tim_Hardin
Importati
Tim HardinFormato: LP31.50 € NON DISPONIBILERimuovi dalla wishlist

Ristampa deluxe 180gr del meraviglioso secondo album: il disco che contiene la splendida If I was a Carpenter.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi