
Interessante collabrazione tra Olive Lake e John Tchicai.
Il nuovo lavoro del trio nordico, una delle migliori realtà del jazz attuale.
2 CD. Datato 1979, questo il primo disco solista del cantante dei Family, prima, e degli Streetwalkers, poi. Un disco di rock, venato di blues, con la formidabile voce di Chappo a rendere tutto più prezioso. Ristampa ruimasterizzata in preziosa confezione a libretto rigido, con un secondo CD di inediti, outtakes e rarità, tra cui spicca una spettacolare versione di Let's Spend the Night Together degli Stones.

Nella edizione CD / Blu Ray,, cioè la versione audio-video completa della serata. Show straordinario che gli Stones hanno tenuto sulla spiaggia di Copacana, il 18 Febbraio 2006, di fronte ad una folla stimata di un milione e mezzo di persone, nel tour fatto per promuovere A Bigger Bang. La formazione della serata: Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, con aggiunti Darryl Jones, Blondie Chaplin, Lisa Fischer, Bobby Keys, Bernard Fowler, Tim Ries, Chuck Leavell, Michael Davis e Kent Smith,. Searata eccezionale, con il repertorio della band che è sfilato di fronte ad una folla immensa ed i musicisti che hanno dato il meglio di sè stessi.
2CD 2001 (registrazione). Orchestra nazionale di Montpellier diretta da Friedemann Layer.
Decca 1984.
CD. Chandos Records, 1990, UK. Contiene From The Middle Ages Op. 79 e Scènes De Ballet Op. 52 di Alexander Glazunov e A Musical Snuffbox Op. 32 di Anatol Lyadov eseguiti dalla Scittish Natinal Orchestra diretta da Neeme Jarvi.
Tutti i brani sono composti da Daniele Tarchiani tranne "Vivo" (Daniele Tarchiani/Piero Pelù) e "Back In The U.S.S.R. (Lennon/McCartney © McLen Music/Northern songs/Clogs Music)
Fotografie di Emanuele Mascioni
Copertina di P. Squeglia
Computer artwork: E. Ramirez
