Nuova antologia, rimasterizzata 2012, che contiene il meglio del musicista inglese: 22 canzoni.
Jude Johnston è una cantautrice piuttosto seguita, almeno in Usa. Ha già diversi dischi al suo attivo e, cosa abbastanza importante, l'appoggio della stampa di settore, che la sostiene sempre. Autrice conto terzi ( le sue canzoni le hanno interpretate musicisti del calibro di Johnny Cash, Emmylou Harris, Bonnie Raitt, Stevie Nicks ), sa comunque dosare la sua voce, essendo anche interprete di prim'ordine. Come dismostra questo disco, in canzoni quali Never Leave Amsterdam, A Woman's Work, I'll Cry Tomorrow, Little Boy Blue e Road to Rathfriland.
Signature Songs è un disco solo voce e piano del grande Leon Russell. Un disco già edito all'inizio della nuova decade, ma finito fuori catalogo per il cambio di etichetta -. Infatti questa nuova versione viene pubblicata dalla Dark Horse, l'etichetta di George Harrsion, In questo album, profondamente intimo, Leon Russell riprende alcuni claassici del suo repertorio come Huimmingbird, Delta Lady, This Masquerade, A Song for You, Tight Rope, Stranger in a Strange Land.
Cantautrice molto personale, con solo un paio di dischi all’attivo, la giovane Jess Williamson fa il classico salto di qualità, pubblicando un disco molto bello, in bilico tra antico e moderno.Rispetto al precedente Sorceress, Time Ain't Accidental aggiunge nuovi colori, dà più sapore alla sua ricetta tra rock e folk, grazie ad un lavoro di studio più curato. Time Ain't Accidental aggiunge sonorità più approfondite, attraverso un lavoro di studio più raffinato, una strumentazione adeguata ed anche alla sua voce, che ha acquisito in forza e carattere.