In una città dominata dalla legge del più forte, dei misteriosi assalitori uccidono due soldati e si impadroniscono di un carico d'oro dell'esercito. Un giovane poliziotto incaricato delle indagini si reca sul posto in incognito. Gli abitanti della città lo accolgono con diffidenza, ma è la padrona del saloon quella che desta più sospetti... Curiosità: nel film compare anche l'attore Ramond Burr che dieci anni dopo sarebbe diventato Perr Mason nella famosa serie omonima. Dopo aver partecipato a moltissimi musical, Dick Powell sembrava ormai rassegnato a recitare solo in questo genere di pellicole, fin quando non ottenne il ruolo dell'investigatore Philip Marlowe nel film di RKO "L'ombra del passato". Da allora iniziò la sua ascesa come interprete di noir e polizieschi
In un futuro non troppo lontano, circa 30 anni dopo l'ultima guerra, un uomo attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l'America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi - i segni di una catastrofica distruzione. Non c'è civiltà, né legge. Le strade sono in mano a bande che ucciderebbero un uomo pur di togliergli le scarpe, o per un po' d'acqua...ma anche senza motivo. Ma non possono far nulla contro questo viaggiatore. Guerriero non per scelta ma per necessità, Eli cerca solo la pace, ma se viene sfidato elimina gli avversari prima ancora che si accorgano dell'errore fatale che hanno commesso. Non è la propria vita che difende così ferocemente, ma la speranza per il futuro, una speranza che porta con sé e protegge da 30 anni ed è determinato a realizzare. Spinto da questo impegno e guidato dalla fede in qualcosa più grande di lui, Eli fa quello che deve per sopravvivere... e va avanti. Solo un altro uomo in quel mondo in rovina comprende il potere che Eli detiene, ed è deciso a impadronirsene: Carnegie, il despota di una precaria città di ladri e killer. La figlia adottiva di Carnegie però, Solara, è affascinata da Eli per un altro motivo, la visione di qualcosa che può esistere oltre i confini del territorio dominato dal patrigno. Ma nessuno dei due riuscirà a distoglierlo dal suo impegno...
Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: e' passato un anno dall'avventura che cambio' le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme ai suoi amici per una straordinaria avventura attraverso l'oceano che la condurra' fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che e' anche un centro di riabilitazione.
Nel 2525 la giovane Ellen Ripley, combattivo ufficiale, va a schiantarsi con la navetta spaziale ed alcuni compagni (che moriranno tutti) su Fiorina 161, uno sperduto pianeta che un tempo ospitava una colonia penale ed ora ospita, in espiazione, un gruppetto di assassini radiati dal mondo, riuniti in una strana confraternita di mistici. Ripley (rapata a zero essendovi sul posto milioni di pidocchi) deve affrontare i galeotti, ma ha grinta e cinismo e se la cava. Però cova in se un timore: con lei è sbarcato un alieno ed il timore si fa certezza quando la donna si accorge che costui è entrato nel suo stesso corpo, anzi che i mostri sono di fatto due, uno in giro negli immensi e tetri sotterranei della colonia, l'altro in via di proliferazione (addirittura una larva regina), destinato a contagiare l'universo interno. Poichè il feto è ancora nel ventre di Ripley, l'alieno vivente la rispetta, ma in compenso comincia a straziare e a uccidere gli uomini. Nei sotterranei e nei depositi, tutta o quasi l'antica tecnologia è distrutta o inutilizzabile, le batterie sono scariche e gli uomini devono lottare con le mani e le torcie contro il buio e il mostro. Uno dopo l'altro sono fatti a pezzi, compreso Clemens (il medico della comunità, innamoratosi della donna) e così il negro Dillon, Golic, il governatore Andrews. La navicella dei soccorritori arriverà solo dopo una settimana, ma Ripley ha compreso ben presto che la "Compagnia" che tutto sovrasta e domina non pensa affatto di sopprimere i mostri, ma di utilizzarli per scopi scientifici. Nell'orrore della situazione, rinserrando la bestiaccia nel sottosuolo con la chiusura di alcune porte, la donna, aiutata dai superstiti compagni, riesce ad eliminare il mostro con una colata di piombo fuso accompagnata da cascate d'acqua. Per eliminare per sempre la sua prole, che ancora reca nel ventre, Ripley si uccide gettandosi nella fornace.
Marvin Gaye esegue un concerto pieno dei suoi brani più noti, durante un concerto avvenuto nel 1976 ad Amsterdam, tenutosi nella Edenhalle Concert Hall. Concerto fatto nel corso del suo primo tour europeo. Nel corso della serata Marvin Gazye ha eseguito una bella serie di classici: da What's Going On a I Heard It Through The Grapevine, Ain't No Mountain High Enough, Let's Get It On, Inner City Blues, How Sweet it Is e molte altre. 23 canzoni in totale.. Pubblicato all'epoca come DVD, vienwe ora edito in CD ed LP.
Splendida raccolta con alcune delle più alte voci soul della storia della musica: Otis Redding, The Staple Singers, Aretha Franklin, Marvin Gaye, Bettye Lavette, Donny Hathaway e molti altri.