In quartetto con Bobo Stenson, Palle Danielsson e Jon Christensen.
LP. Il primo album degli Hollies. Versione Americana. Ristampa rimasterizzata in Mono. Vinile Sundazed, alta qualità
Barry Mc Guire con membri dei New Christy Minstrels ma anche Horizon Singers, Karen Gunderson e Barry Kane.
LP. The Steven Wilson stereo remix. Edizione rimasterizzata 2011. Vinile 180 grammi. Copertina apribile,180 grammi
LP, gatefold. Ristampa rimasterizzata 2022
Molto cosniderati in Usa, i Bear's Den sono un duo folk rock molto celebrato. Andrew Davie e Kevin Jones - prodotti nuovamente da Ian Grimble, hanno fatto il loro lavoro più personale di sempre. Folk rock, con intuizioni psichedeliche, per una idea musicale innovativa e decisamente piacevole. Da tenere assolutamente d'occhio.
2 LP. Deluxe Edition. Questo doppio vinile contiene In These Silent Days, dello scorso anno, più dieci tracce acustiche, dieci versioni spoglie, tratte dalle sessions di In These Silent Days e la rilettura molto personale di Space Oddity di Davis Bowie. In These Silent Days: Tra rock, roots rock e rockin' country, Brandi Carlile continua il suo percorso. In These Silent Days arriva dopo By The Way I Forgive You, premiato con il Grammy nel 2018. Un disco ben costruito, fresco, godibile, che si avvale della presenza di Tim Hanseroth, Phil Hanseroth, Dave Cobb, Shooter Jennings e Chris Powell. Jess Wolfe e Holly Laessig dei Lucius appaiono come ospiti, alle voci di supporto..La produzione è di Dave Cobb e Shooter Jennings, Vinili 180 graqmmi, TEAL & ORANGE COLORED.
Il nuovo album di Iggy Pop, La prima novità importante, targata 2023. Pop, performer scafato ma anche cantante dalla voce molto espressiva, è ancora sulla scena da protagonista. Every Loser è un disco di ballate rock, solido ed espressivo, dove lì'ex leader degli Stooges si fa accompagnate da musicisti di nome come Duff McKagan dei Guns and Roses e Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers. Edizione limitata in vinile, per il 75° anniversario della Atlantic Records. EXCLUSIVE BLOOD RED VINYL
Colonna sonora originale del film con Jeff Bridges e musiche di Jimmy Buffett.
Terzo lavoro in studio per il supergruppo formato da Dave Alvin, Victor Krummenacher (Cracker), David Immergluck (Counting Crows), Jesse Sykes e Michael Jerome. Registrato in soli quattro giorni a Los Angeles, l'album ci regala un sound fluido e fluttuante, assolutamente godibile, che grazie alla bravura dei musicisti coinvolti si dispiega in un magma psichedelico, lambendo i territori battuti da Grateful Dead, Quicksilver Messenger Service e Moby Grape, con profumi west coast e liriche da murder ballad. Gran disco.
4-page fold-out poster-style insert and We Are Vinyl download card included.
Hype sticker on shrink wrap reads:
We are vinyl 180 gram vinyl
Claim your download at wearevinyl.com
? 1979 Arista Records L.L.C. and © 1979, 1919 Arista Records L.L.C.
Made in EU