
2 CD. Nuova edizione della celebre antologia, sempre su doppio CD e con 38 canzoni, che percorrono la prima parte della carriera dei Beatles in ordine cronologico, con 12 brani in più, rispetto alla prima versione, con un missaggio nuovo. Dal primo singolo, Love Me Do, a brani senza tempo come Ticket To Ride, Yesterday, Help ! We Can Work it Out, Day Tripper, Nowhere Man, Michelle, A Hard Day's Night, Twist and Shout, She Loves You, Eleanor Rigby, Yellow Submarine, Here There and Everywhere, Roll Over Beethoven etc.

2 CD. 48 brani o versioni inedite, che il grande cantautore aveva registrato per una casa di edizioni musicali all'inizio della sua carriera. Un work in progress di straordinario valore, storico e collezionistico, dove Dylan registra brani, poi diventati famosi ( alcuni), oppure rimasti oscuri ( 15 sono in pratica inediti ), in versione completamente diversa da quelle che già conosciamo. E ci sono anche delle imperfezioni come brani troncati, canzoni che si fermano, liriche diverse, colpi di tosse, stop e ripartenze. Un repertorio originale, ma decisamente intrigante,che ci mostra l'indiscussa crescita dell'autore. Nuova edizione 2019,

Ristampa rimasterizzata 2011, Eagle Usa. Contiene 5 canzoni in più, tre inedite e due molto rare.

Contiene un CD coi successi e delle foto


Eric Clapton pubblica il suo primo disco a carattere natalizio, si tratta di Happy Xmas. Sono passati due anni da I Still Do e Clapton non ha certo perso la mano. E' vero che Happy Xmas è un disco di canzoni natalizie, ma è anche vero che il nostro le rilegge, alla sua maniera e in chiave decisamente blues. Tanto che canzoni come White Christmas, Away in a Manger, Jingle Bells (In Memory of Avicii), Silent Night, Merry Christmas Baby, Have Yourself a Merry Little Christmas non sembrano neanche loro. C'è anche una canzone nuova, For Love On Christmas Day, ed il disco è presentato con una copertina disegnata dallo stesso Clapton. A very bluesy Christmas, sentire per credere. Nuova edizione, con due canzoni aggiunte (A Little Bit of Christmas Love e You Always Hurt The One You Love). Prezzo speciale solo per il mese di Dicembre, sino ad esaurimento dello stock.

Los Angeles Forum, 26 Aprile 1969. Edito per la prima volta, questo concerto viene considerato come una delle migliori esibizioni della Jimi Hendrix Experience. Il concerto, registrato all'epoca da Wally Heider e Bill Halverson, è stato rimixato dall'ingegnere del suono di Hendrix, Eddie Kramer, per avere un risultato audio perfetto. Searata di gala, dall'apertura con Tax Free alla rilettura di Star Spangled Banner, sino alla chiusura con un medley micidiale: Voodoo Child e Sunshine of Your Love. In mezzo Foxey Lady, Red House, Purple Haze, I Don't Live Today e Spanish Castle Magic.

