
L'ntero concerto, mandato per radio dalla stazione Westwood One, Chicago, Illinois. Siamo nel 1983, la band è ancora molto famosa e brillano versioni di classici quali 25 or 6 to 4, Gimme Some Lovin' ( Sperncer Davis Group), I'm A Man. Saturady in The Park, Hard to Say I'm Sorry etc.

2 LP. There Is A Bomb in Gileade Youth Detention avevano conquistato la nostra fiducia con un suono vibrante, tra Rolling Stones (periodo Exile ), atmosfere southern rock e chitarre garage. Con questo disco i ragazzi dell'Alabama cambiano leggermente registro. Il suono si fa più rock, più selvaggio, ancora più garage punk. Rimane la forza, il feeling, la voglia: il risultato è un disco esplosivo con una serie di canzoni decisamente belle e le chitarre che dominano incontrastate. Vinile 180 grammi, stampa Usa.

Il nuovo album dell'ex Megafaun comprende 11 ballate pianistiche profonde e intense che riflettono sull'esistenza e sono pervase dal senso di solitudine e malinconia dei luoghi ai margini del mondo in cui sono state concepite.