questo libro svela i precetti dell`antica arte militare che vengono applicati oggi in cina nelle trattative commerciali e diplomatiche. tutte le divertentissime storie narrate sono realmente accadute. sono state scritte per incoraggiare quegli uomini d`affari occidentali che dall`alto di una sala riunioni di un hotel in cina guardano il traffico scorrere ininterrottamente sotto di se` e si chiedono estenuati: "ma firmeranno mai?", e per tutte le persone che vogliono capire meglio una mentalita` e una cultura con le quali gia` oggi, ma molto piu` in futuro, tutto il mondo deve fare i conti.
12 nuove canzoni per la popolare band alternativa. La band dei fratelli Kirkwood (Curt e Cris, adesso ce ne È anche un terzo, il figlio di Curt, Elmo ). torna con un disco di folk rock elettrico che riaccende il ricordo di classici come Meat Puppets II e Up on The Sun.

2 CD. L'antologia più bella e completa dello Spencer Davis, Stevie Winwood era. 51 canzoni, tutto quello che è stato inciso, compresi inediti e rarità.-Di nuovo disponibile.
Colleen Rennison (No Sinner, il nome della band è il contrario del suo cognome) è una rock-blues singer canadese. Una con le palle, visto che, da subito, è stata paragonata a Janis Joplin ed è stata definita una decisa concorrente di Beth Hart. Voce carica, sensuale al punto giuisto, la Rennison è una vocalist in decisa ascesa ed unisce la sua carriera di rocker a quella di attrice, visto che in Canada ha pure girato dei film.

2 CD / DVD / Blu Ray. Todd Rundgren & Utopia, dal vivo a Chicago
Joachim Cooder, figlio del grande Ry Cooder, fa finalmente un disco a suo nome, degno della incredibile figura paterna. Over That Road I'm Bound è un disco assolutamente particolare dove Joachim, leader a tutto tondo e voce solista, interpreta canzoni d Uncle Dave Macon, uno dei padri della musica country. Ma lo fa in modo moderno, molto attuale, avvalendosi di musicisti di prim'ordine: dal padre Ry a Rayna Gellert al fiddle, Don Gellert, Sam Gendel, Vieux Farka Tourè, Juliette Commagere. Joachim rilegge le antiche tradizioni in modo attuale, con arrangiamenti fluidi ed un tocco geniale in ambito sonoro. Un disco assolutamente piacevole che conferma la regola antica. buon sangue non mente.

L'ultima serata del tour europeo dei Grateful Dead del 1972 è stata particolarmente memorabile anche per la presenza, sul palco, dei New Riders of the Purple Sage, band di supporto dei Dead, nel corso del tour. I New Riders, fondati da Jerry Garcia e John Marmaduke Dawson, quella sera si esibirono in modo particolarmente intrigante. Infatti il repertorio non solo comprendeva tutti i loro brani migliori, ma anche alcune covers d'autore, come la chiusura fatta con Honky Tonk Women degli Stones. Tra le altri canzoni, ricordiamo: Louisiana Lady, Dim Lights, Thick Smoke ( And Loud Loud Music ), Glendale Train, I Don't Need No Doctor,Hello Mary Lou ( Ricky Nelson ), Duncan and Brady, Truck Drivin' Man.
LP. Cream Records, 1977, USA. L'esordio del cantante e compositore country del Kentucky le cui canzoni sono state registrate un po' da tutti da Ringo Starr a Merle Haggard. Copia americana sigillata e forata.
