8 CD. Antologia sulla carriera del grande cantautore italiano: I primi sette CD contengono il meglio di Paolo Conte, compreso un brano inedito: Per Te. Il quarto CD contiene le canzoni di Conte interpretate da altri: Roberto Benigni, Avion Travel, Enzo Jannacci, Caterina Caselli, Bruno Lauzi, Daniele Silvestri, Fiorella Mannoia, Stadio, Miriam Makeba e Dizzy Gillespie, Francesco De Gregori e Lucio Dalla, Milva etc. Il cofanetto è corredato da un libro fotografico di 80 pagine. Edizione molto limitata
E' probabile che molti si ricordino di Johnny Neel come tastierista della Allman Brothers Band e della Dickey Betts Band, Ma il musicista di Wilmington, Delaware, è un rocker completo che scrive ottime canzoni (le hanno eseguite musicisti come Gov't Mule, John Mayall, Delbert McClinton, Ann Peebles, tra gli altri ), sa cantare e suonare. Con la sua band, cioè Randy Boen, Curt Redding e Russell Wright ci concegna il terzo album della serie Criminal Element ( che poi è il nome della sua band ), dove mischia rock, Southern rock, soul, funky, portando i suoi ascoltatori in un collage di suoni ad alto tasso di energia, con le chitarre che dominano alla grande.
CD. Dynamic, 1994, AUSTRIA. "...Appare chiaro che, per riuscire a trovare una dimensione alla musica strumentale italiana dell'ottocento occorre mettere in luce quei musicisti minori che, con grande magistero tecnico, hanno composto per i loro strumenti..." scrive Gian Enrico Cortese e in questo disco il Rossini Quartet composto da Andrea Griminelli al flauto, Danilo Marchello al corno, Corrado Giuffredi al clarinetto e Rino Vernizzi al fagotto interpreta i quartetti n. 1, 2 e 3 di Vincenzo Gambaro e i quartetti n. 1 e 2 di Saverio Mercadante.
CD. Naxos, 2001, EU. Contiene Fantasy: The Sea, Op. 28; Oriental Rhapsody, Op. 29; Ballade, Op. 78 e Cortège Solennel, Op. 91 eseguiti dalla Moscow Symphony Orchestra diretta da Igor Golovchin.
m13
Registrato per la trasmissione su emittente radiofonica americana KSAN-FM.
Confezionato in una custodia standard trasparente che include un libretto di otto pagine con fotografie e articolo del New Musical Express, settembre 1979.
Copia non sigillata.
LP. Australian Recordings, 1976, AU. ALbum anni settanta del cowboy australiano: musica country dalle distese deserrtiche dell'outback.
Ristampa Music On CD
