
Si rifà vivo l'esperto country singer, con un album nuovo di zecca. 13 nuove registrazioni.

Il nuovo album della band texana. Un gruppo di veterani sulla scena da oltre venti anni, capitanati da Cornell Hurd e Paul Skelton. Depositari di un suono a metà tra classico e moderno, con sventagliate swing, accelarazioni honky tonk e gustose intromissioni country.

Country elettrico, made in Texas, per uno dei più interessanti newcomers della scena attuale. Non è al primo disco, ne ha già registrati almeno tre, ma sa dosare rock e radici, Texas e country classico. Basta ascoltare Ramblin' Kind, Burn This House Down, Breaks My Heart etc.

21 classici del grande cantante country.
	
	2 CD.Josh Ward è un tradizionalista e viene dal Texas. Già questi due fatti dovrebbero bastare per farci capire a che cosa ci troviamo di fronte. Classico country, nella più pura tradizione del Lone Star State, prodotto molto bene e suonato alla grande.Gli album più recenti, sopratutto More Than I Deserve, lo dimostrano chiaramente. Ovvio che adesso esca un Live, CD/DVD, registrato nel mitico Billy Bob's, che è un pò il punto d'arrivo fisso per ogni countryman duro e puro. Eccellente concerto.
						