Ristampa rimasterizzata in vinile. Nuova versione, vinile 180 grammi, stampa Usa.
2 LP. I Rolling Stones come non li avete mai sentiti. La Universal presenta in questo modo On Air dei Rolling Stones, indicando non tanto il contenuto ma la tecnica rivoluzionaria,mai utilizzata prima, con cui è stato rimasterizzato negli studios di Abbey Road. Il Doppio CD ( è una edizione limitata ), contiene 32 canzoni, registrate per la BBC tra il 1963 ed il 1965. Canzoni che si rifanno alle radici dei Rolling Stones, tra classici e brani oscuri, con covers di Chuck Berry, Bobby Troup, Solomon Burke, Arthur Alexander, Hank Snow e molti altri. Incisione eccellente, performances ad alto livello, per un doppio CD che non è solo nostalgia. Edizione liitata in vinile, stampa Usa, 180 grammi, copertina apribile
4 CD + LP. Pubblicato nel 1981, Tatoo You è considerato da molti come l'ultimo grande disco dei Rolling Stones. Disco essenzialmente rock, contiene brani come Start Me Up, la splendida ballata Waiting On A Friend ( con Sonny Rollins al sax ), Neighbors, Black Limousine e No Use in Crying. Questa nuova edizione, rimasterizzata per l'occasione offre un secondo CD totalmente inedito, con nove canzoni tratte dalle sessions del disco, ma inedite sino ad oggi, tra cui Living In The Heart Of Love, che è la quintessenza del classico suono rollingstoniano. Le nove tracce sono state riviste e completate in studio dalla band, con Mick Jagger, Keith Richards, Bill Wyman, Charlie Watts, Ronnie Wood e Mick Taylor ( appare in due canzoni ) ma anche Pete Townshend, Nicky Hopkins, Billy Preston ed altri. Poi ci sono due CD registrati dal vivo a Wembley nel 1982, inediti ovviamente. Il vinile è un picture disc del disco originale. Il box contiene anche un libro di 200 pagine con foto inedite ed altre delizie per i fans della più grande rock and roll band al mondo.
2 CD. Licked Live In NYC presenta il concerto che i Rolling Stones hanno fatto nel Gennaio 2003 al Madison Square Garden di New York, nel corso del tour che celebrava il quarantesimo anniversario. Già edito come Four Flicks, il concerto in questa nuova edizione contiene i quattro brani (Start Me Up, Tum ling Dice, Gimme Shelter, Sympathy For The Devil") esclusi nella prima versione.
3 LP. Licked Live In NYC presenta il concerto che i Rolling Stones hanno fatto nel Gennaio 2003 al Madison Square Garden di New York, nel corso del tour che celebrava il quarantesimo anniversario. Già edito come Four Flicks, il concerto in questa nuova edizione contiene i quattro brani (Start Me Up, Tum ling Dice, Gimme Shelter, Sympathy For The Devil") esclusi nella prima versione. Sheryl Crow appare come ospite in Honky Tonk Women. Vinili 180 grammi, edizione limitata in WHITE VINYL.
2 CD. Live At The Wiltern è un concertio che gli Stones hanno fatto a Los Angeles il 4 novembre 2002. La performance fa parte del Licks World Tour, una tournèe che la band ha fatto per celebrare il 40° anniversario.La serata fatta Wiltern Theatre, davanti a 2000 persone, ha concluso le tre serate fatte a Los Angeles. Anche se il repertorio della serata contiene alcuni alcuni successi, al Wilter hanno fatto canzoni raramente eseguite dal vivo, come Stray Cat Blues, No Expectations, That How Strong My Love Is, Everybody Needs Somebody To Love. Il grande Solomon Burke, autore della versione originale, salì sul palco per duettare assieme agli Stones. Copia non sigillata