Il famoso album, inciso in coppia nel 1981, di nuovo disponibile in una edizione super Deluxe. Il disco originale più 7 tracce completamente inedite.
Uno dei dischi più noti dei Genesis, con Peter Gabriel. Edizione limitata in vinile, 180 grammi. Rimasterizzato 2018, Universal UK.
Il seguito, molto atteso, di Dirt Farmer, il disco che, due anni fa, ha regalato tante soddisfazioni all'ex batterista di The Band. Sempre con l'aiuto di Larry Campbell ed un coinvolgimento di buona parte degli Ollabelle, Helm ci regala un altro splendido lavoro tra rock e radici. Brillano le riletture di Tennesse Jed di Garcia e di Golden Bird di Happy Traum. Inoltre c'è Randy Newman, King Fish, interpretato in stile New Orleans ed altre canzoni di grande spessore. Sembra di ascoltare The Band
Colonna sonora del documentario sulla sua vita. Il CD contiene una manciata di classici, molti in versione rara o addirittura mai ascotata. Come il duetto con Bob Dylan in I Pity The Poor Immigrant Tra i brani presenti segnaliamo Fennario, Barbara Allen, Jerusalem, With The God on Our Side, The Night They Drove Old Dixie Down, I Never Will Marry etc.
Edito nel 2003, ma usato solo come veicolo promozionale, questo disco dei fratelli Avett è il più ricercato dai fans della band. Si tratta di un disco intero, 14 canzoni, che Seth e Scott Avett (assieme al fido Bob Crawford) avevano registrato all'inizio del nuovo millennio. Un album con il classico suono del trio: folk, folk rock, country, accelerazioni elettriche, pause acustiche. Un piccolo gioiello tornato finalmente alla luce.
Broadcast, inedito, trasmesso via radio nel 1973. Registrato in Francia il concerto rappresenta la Baez in un momento di transizione, tra i successi degli anni sessanta ( Blowibn' In The Wind, You Ain't Going Nowhere, Farewell Angelina ), classici senza tempo ( We Shall Overcome) ed il momento attuale ( 1973) con Te Recuerdo Amanda, Pauvre Rutebeuf, Parachutiste e Jesse
Brani inediti, dal vivo ed in studio, registrati da Levon Helm and The Crowmatix tra il 1996 ed il 1997. Disco molto raro, fuori catalogo da tempo.
Interessante tributo alla musica, alle canzoni e all'arte di Dan Penn e Spooner Oldham. Con i loro brani più noti ripresi di musicisti per lo più del Sud degli Stati Uniti.Donnie Fritts, Buddy Causey, Bonnie Bramlett e Christine Ohlman, Russell Smith (Amazing Rhythm Aces), Kate Campbell, Jimmy Hall (Wet Willie) e Steve Cropper, Ron Williams, Travis Wammack, The Bramblemen, Jackson Highway ed altri. Limited edition.
3 CD. Concerto tratto dal monumentale box di 20 CD Listen To The River: St. Louis '71 '72 '73. Serata eccllente, tratta da un periodo breve, tra il 71 ed il 72, in cui la band è esibista con la formazione a sei ( Garcia, Lesh, Pig Peg, Weir, Kreutzman ). periosdo conciderato tra i migliorii della band californiana. A dimostrazione di quanto scritto sono alnune versioni, di grande forza esecutiva, di classici quali: Bertha, Me and My Uncle, El Paso, Loser, Beat It On Down The Line, Sugaree, Casey Jones, Big Railroad Blues, Sugar Magnolia, Deal, Comes A Time, Truckin', Not Fade Away, Going Down The Road Feelin' Bad. Rimasterizzato usando il Plangent Processes tape restoration and speed correction, da Jeffrey Norman, Copia non sigillata.
Fear of The Dawn è il quarto album solista di Jack White, che lo ha registrato e masterizzato nello studio della sua etichetta, la Third Man Records. Un disco che si apre in modo potente, molto elettrico, con riff di chitarra quasi selvaggi, che nel brano dialogano con un theremin: Fear of The Dawn. Un brano che anticipa un disco molto atteso, che lo stesso White definisce molto hard rock, come conferma anche il pezzo d'apertura, Taking Me Back. Disco che è in netto contrasto con Entering Heaven Alive, il secondo disco nuovo annunciato per questo anno ed in uscita per il mese di luglio.
Il debutto della band folk rock americana.
