Molto atteso dai fans, ecco il nuovo lavoro della popolare band inglese. Contiene i singoli Psycho, Dead Inside e Mercy. Più altre 9 canzoni. Confezione in digipack.
5 CD / 3 DVD. Splendido box retrospettivo che raccoglie classici ma anche materiale raro. Curato dalla stessa band e da Gary Brooker, il cofanetto celebra i cinquanta anni dei Procol Harum, presentando ben 69 canzoni tratte dal catalogo della band. Ci sono due concerti inediti: la leggendaria esisbizione all'Hollywood Bowl, Los Angeles, Settembre 1973 ( con l'orchestra filarmonica di Los Angeles ) e quella di Bournemouth Winter Gardens, Marzo 1976. I DVD contengono quasi quattro ore di materiale mai visto, con apparizioni alla BBC Television, German TV, filmate tra il 1967 ed il 1977. C'è anche l'intera registrazione di Musklanden, Ottobre 1973. Il Box è corredato da un libro di 68 pagine, con saggi scritti da Patrick Humphries e Roland Clare ( una autorità per quanto riguarda i Procol Harum ). Inoltre ci sono foto mai viste e memorabilia, tratte dalla collezione personale di Gary Brooker.
che cosa succede al piu` famoso dissacratore del "sogno americano" quando un regista gli anticipa una bella somma per scrivere una sceneggiatura? bene, dietro consiglio del suo consulente fiscale, chinaski/bukowski si compra una bmw nera ("le bmw nere sono le macchine dei duri" dice) e una casa ("se vi dicono altrimenti non credeteci. la vita comincia a 65 anni" spiega quando ne e` in possesso). una moglie molto piu` giovane di lui ce l`ha gia` ("mandata dagli dei ad allungarmi di dieci anni la vita. nel bene e nel male"). sembrerebbe che anche il cantore e cronista degli emarginati e dei disadattati d`america si sia integrato. e che proprio come la maggior parte dei suoi lettori di vent`anni fa sia rientrato - anzi entrato per la prima volta - nel sistema. ma non e` detto.