
L'ex leader dei Beach Boys torna con un progetto molto particolare ed ambizioso: la rilettura delle composizioni del grande George Gershwin. Il tocco di Brian Wilson a contatto con alcune delle canzoni più famose del songbook americano. Summertime, S'Wonderful, I Love You Porgy, Rhapsody in Blue, It Ain't Necessarily So, Someone To Watch Over Me, I Got Rhythm etc.

Area 1 Usa. 93 minuti. Diretto da Brent Wilson, Long Promised Road è un rocumentario di un'ora e mezza in cui il leader dei Beach Boys parla della sua carriera straordinaria, interrogato dal giornalista di Rolling Stone Jason Fine. Bruce Springsteen, Elton John, Jim James dei My Morning Jacket, Nick Jonas dei Jonas Brothers, l'ex compagno di band Al Jardine e altri, tra fan, colleghi e testimoni d'epoca contribuiscono al ritratto arricchito da materiali d'archivio, mai visto sino ad oggi.

77 anni compiuti, una carriera come autore, ma anche tra i principali musicisti nell'ambito dell'outlaw country, Ray Wylie Hubbard non è mai riuscito a catturare quella notorietà che si sarebbe meritata. Autore con la maiuscola, ma anche performer di valore, Hubbard ha ripetuto quel disco che gli aveva dato maggiore notorietà, che nel resto della sua carriera.. Co-Starring Too, come recita il titolo, è il seguito del primo volume ed è pieno di ospiti, ancora di più che nel primo album. Dal duetto con Wilie nelson alle apparzioni, canzone dopo canzone, di Steve Earle, Hayes Carll, James McMurtry, The Last Bandoleros, Wade Bowen, Randy Rogers, Cody Canada, Gurf Morlix, Charlie Sexton, Ringo Starr, Steve Lukhater, Wynonna Judd,, Lizzy Hale, The Bluebonnets, Kevin Russell, The Band of Heathens ed altri. Edizione limitata in vinile, stampa Usa, 180 grammi SPECIAL TRANSLUCENT GREEN VINYL.