Figlio di Larry Coryell, Murali è giù attivo da parecchi anni, soprattutto a New York. E' un chitarrista di indubbia classe e la sua musica è più che altro blues, con anche influenze soul e qualche deviazione texana. Come in questo album, registrato ad Austin, dove Murali si esibisce con classe mischiando l'eleganza di Robert Cray con la forza di un giovane Eric Clapton. Ha stoffa il ragazzo e poi, visto che è in giro da quasi venti anni ed ha già quasi dieci dischi alle spalle, pensiamo che si meriti un minimo di attenzione.
Uno dei migliori dischi del gruppo western, 2011
Mark Andes e Jay Ferguson sono la spina dorsale di questa band, entrambi provengono dalla formazione originale degli Spirit. Come Jo Jo Gunne hanno avuta una bella stagione di successo, proprio nella prima parte delgi anni settanta, con una serie di dischi editi dalla Asylum, l'etichetta degli Eagles. Questo concerto, trasmesso per radio e registrato negli Ultrasonic Studios di New York, risale al 1973.
Scott Ellison, originario di Tulsa, Oklahoma, è membro dell'Oklahoma Blues Hall of Fame sin dal 2013, Scott Ellison è, senza alcun dubbio, uno dei migliori chitarristi blues in questo momento in Usa. Con un nuovo album dietro di sè, prodotto dal leggendario Steve Barri, Ellison si presenta nel migliore dei modi. Il disco, c he parte con Aint No Love in the Heart of the City, proprone un blues elettrico molto classico, suonato benissimo, in cui la chitarra del priotagonista detta legge. Altri brani degni di nota: There's Something About the Night, Chains of Love, I'm Ready Baby, Half a Bottle Down, Blowin Like a Hurricane. Reperibilità difficoltosa.
LP. One Little Indian/Dischi Ricordi, 1989, IT. Il secondo album della band islandese della piccola Bijork.
