Antologia sulla carriera. Undici classici. Ma c'è anche un inedito: Taxman.
Clarance Buscaro è sulla scena da vari anni. Non ha mai sfondato, pur facendo sempre della musica di qualità. Il problema sta anche nel fatto che di musicisti bravi, ma che non riescono ad emergere, ce ne sono veramente tanti. E Bucaro è uno di questi, bravo, ma non bravissimo. Per cui, ad un certo punto, i suoi dischi passano in seconda linea, come è ovvio che debba succedere.E Tableau è sulla linea delle opere precedenti.
Il nuovo album del chitarrista blues - funk - rock, con Carmine Appice e Tony Franklincome ospiti. Otis mette a frutto la sua bravura, grazie a brani quali Get a Grip, Ice Cold Daydream, Sweet Surrender e Clean Power. Chitarrista di grande esperienza, Shuggie Otis ( figlio del grande Johnny Otis), è un musicista che mischia rock, funk, blues, in una fusione di stili decisamente personale.
Il nuovo album, 2018. Paradise of Bachelors Records.
Edita dalla prestigiosa Omnivore, questa nuova antologia di Steve Goodman contiene diverse cose interessanti. Prima di tutto abbiamo una splendida versione inedita del capolavoro di Goodman, cioè City of New Orleans, quindi anche You Never Even Call Me By My Name, scritta a quattro mani con John Prine, ma inedita sino ad oggi. Quindi il singolo Go Cubs Go, nella versione registrata per la stazione radio WGN, e diverse registrazioni dal vivo, tra cui A Dying Cub Fan’s Last Request, Vegematic, Banana Republics, Non mancano poi classico come The Dutchman, Souvenirs, e Video Tape.
