Nuovo album in trio del chitarrista, contiene la cover della nota composizione di George Harrison che da il titolo all'album.
Nuovissimo lavoro, 2008, per il sassofonista di colore.
epstein ricorda i tempi eroici dell`editoria americana, quando senza formalita` i "mostri sacri" del novecento sedevano a parlare con i giovani redattori e quando ci si avventurava nelle prime ricerche di mercato. ricorda il passaggio da questa editoria all`industria editoriale con le sue differenti organizzazioni e leggi. ricorda le grandi imprese culturali e i grandi affari commerciali. ragiona sul passato del libro e sul presente e, soprattutto sul suo futuro. che e` anche il futuro di un mercato dalle leggi implacabili, volte a premiare la grande distribuzione e l`avvicendamento garantito dai best-seller. le conclusioni alle quali arriva sono pero` diverse da quelle che forse molti lettori si aspetterebbero da lui.
il volume presenta un`ampia rassegna di capolavori del xv e xvi secolo, in un confronto diretto tra maestri e scuole di tutta europa. il polittico dell`agnello di van eyck, i dipinti di jean fouquet, la pala di ognissanti di durer, il trittico delle delizie di bosch, le scene di vita contadina di bruegel, l`entierro del conde de orgaz di el greco sono alcune delle opere della pittura europea rinascimentale, presentate accanto a meravigliosi dipinti italiani, come l`ultina cena di leonardo, la camera degli sposi di mantegna, le storie della vera croce di piero della francesca ad arezzo.
Il secondo lavoro della band canadese, in digipack

Due grandi, Joe Lovano e Dave Douglas, assieme sul palco del Monterey Jazz Festival.
Chris Potter è uno dei jazzisti più creativi della attuale generazione. Come conferma questo nuovo lavoro, in cui è accpmpagnato da una all star band formata dal pianista di 23 anni ed anche artista della Blue Note James Frances, dal batterista Eric Harland e dal bassista Linely Marthe

2 CD. Seconda parte del famoso concerto. Steve Coleman ( alto saxophone) è accompagnato da Jonathan Finlayson ( tromba ), Kokayi ( voce ), Anthony Tidd ( basso), Sean Rickman ( batteria).
2CD libretto incluso. Direzione di José De Eusebio e Coro e Orchestra sinfonica di Madrid.
Oiseau-Lyre 1995.
Band canadese dicountry bluegrass
LP. Ristampa rimasterizzata dell'affascinante esordio della cantante inglese. Copertina apribile.
Decca 1971. Non sigillato.
Ristampa rimasterizzata e remixata dell'album del 1978 della seconda fase di carriera della formazione tedesca.

