Ballate ruspanti, sonorità elettro acustiche per il terzo lavoro del texano, d'adozione, Mark Jungers. Cantautore dotato, sulla linea del primo Joe Ely o dello Steve Earle più country rock, Jungers conferma quanto di buono aveva già detto con Black Limousine e Standing in Your Way. Accompagnato dai Whistling Mules, Mark ci offre la sua produzione più solida, presentata in una bella confezione digipak.
Registrazioni storiche del sassofonista. La riedizione è curata da Filippo Bianchi, direttore di Musica Jazz.
Nuovo 2002
Pianista tra i più interessanti dall'attuale scena jazz, dal vivo ad Amsterdam. Uno dei dischi migliori di Hersch

Nuovissima collaborazione tra due maestro del soft jazz. 2012
2 CD
un libro interamente illustrato in cui il cuoco claudio pasquarelli propone ricette a base di crostacei che esaltano la freschezza e le leggerezza della cucina ligure.
1998
6 CD. Il disco originale dei Plainsong, In Search of Amalia Earhart, è uscito nel lontano 1972. I Plinsong erano una formazione folk rock guidata da Iain Matthews ed Andy Roberts.
Il cofanetto in questione contiene il disco originale ma anche una valanga di materiale aggiunto, per lo più inedito. 118 canzoni, delle quali il 60 per cento inedito. Materiale che arriva dagli archivi dei due leaders. Il box infatti contiene il disco inedito Now We Are 3, quindi registrazioni inedite per la BBC ( tra cui BBC in Concert). Poi Folk Fairport Concert ( Amsterdam 1972), ed anche l'ultima session di studio tenuta dai Plainsong ed altre cose, tra cui delle nuove versioni di canzoni contenute nel disco In Search of Amalia Earhart, registrate nel 2020.
Raccolta delle prime incisioni di studio datate 1967 della cantante dei Fairport Convention con l'aggiunta di diverse versioni alternate e un singolo registrato quello stesso anno con The Strawbs.
