2 LP in un CD. Sir Army Suit / Endangered Species, Rispettivamente 1978 e 1980. Rimasterizzato 2005.

Il disco di esordio, come solista, di James Luther Dickinson, 1972. Un classico di southern music, influenzato da Ry Cooder e Rolling Stones. Un disco culto, tra blues, rock e southern sounds, nella più pura tradizione di Jim Dickinson. Edizione rimasterizzata e potenziata con ben sette canzoni inedite. Digipack edition, contiene libretto molto coproso con una saggio inedito su Jim Dickinson. Copia non sigillata.
Il meglio dell chanteuse canadese, 13 canzoni,
Jeff Tweedy, leader dei Wilco, pubblica il suo secondo lavoro come solista. Warm è stato registrato nello studio di Chicago, The Loft (con l'aiuto di alcuni dei suoi collaboratori usuali: Spencer Tweedy, Glenn Kotche e Tom Schick). Warm segue il disco acustico Together at Last (2017) e Schmilco, edito dai Wilco nel 2016. Il disco viene edito in contemporanea alla pubblicazione del libro Let's Go (So We Can Get Back): A Memoir of Recording and Discording with Wilco, Etc.Un disco tonico, che ci consegna il miglior Tweedy, cosa che non accadeva da tempo.
Berliner Philharmoniker diretta da Wilhelm Furtwangler dirige Sinfonia 39 KV543 in Mi magg. (E-dur/E flat-major) di Mozart e la Sinfonia 88 Sol magg. (G dur) di Joseph Haydn (1732-1809). Registrazioni rispettivamente del 1943 e del 1952.
John Moreland è un cantautore, un musicista roots, che mischia la canzone d'autore con il suono americana, modernizzado talvolta gli arrangiamenti. Scrittore di vaglia, ha dalla sua album come LP5, Big Bad Luv e High on Tulsa Heat, che hanno riscosso parecchi consensi ed anche un buon successo. Birds on the Ceiling mette a confronto la sua voce roca e profonda con una serie di canzoni tra rock, blues e radici, echi springsteeniani e toccanti melodie.

Chicago Blues, nella tradizione di Jr Wells e Muddy Waters, è quello che offre l'armonicista Martin Lang. In questo disco Lang è sostenuto Rusty Zinn, bluesman originario della West Coast, e da una solida band, Bad Man Blues Band, formata da veterani che si sono fatti le ossa suonando con bluesman più o meno famosi. Martin in passato ha lavorato con Tail Dragger, Willie Buck e Little Arthur Duncan. Questo disco presenta composizioni originali, sia cantate che strumentali, ed anche dei classici ( Fenton Robinson, Alfred Wallace, Jerry McCain ed altri ).
DG 2017. Francesco Dego (Violino); Daniele Rustoni dirige la Birmingham Symphony Orchestra.

