Nuovo album 2003, piano solo.
"chi e` giovane non aspetti a far filosofia, chi e` vecchio non se ne stanchi. difatti nessuno e` immaturo o superato rispetto alla salute dell`anima."
Personaggio chiave nella scena musicale di Austin, Alvin Crow è on the road dagli anni sessanta. Molto conosciuto a livello locale, per alcuni è ua leggeda, Crow ha sempre pubblicato poche cose, diremmo con il contagocce. Questo disco dal vivo, in omaggio a Doug Sahm, di cui Alvin è un fervente ammiratore, è un'opera decisamente riuscita. Infatti Alvin, con la sua band, rilegge una manciata di classici di Doug Sahm: Mendocino, Groover's Paradise, Down on The Border, Texas Me, At The Crossroads, Adios Mexico, The Rains Came ed altri ancora. Reperibilità molto difficile.
l`osteria si erge discreta ma visibile sul col vetoraz vicino a valdobbiadene, tra le vigne del celebre cartizze. pero`, via via, perde la sua fisicita`, diventa altro: e` simbolo del mondo e della vita. l`oste c`e` anche se non si vede, e nel silenzio ripara, laborioso e preciso, ai nostri disordini. l`osteria senza oste innalza la liberta` responsabile al vertice dei valori, trasmettendo l`esigente messaggio che la coscienza non ha bisogno di un guardiano per essere giusta. l`opera, colloquiale e acuta, mostra diverse sfaccettature, personaggi dalla caratterizzazione opposta. ha il procedere del giallo, porta con se` qualcosa di misterioso e di lievemente inquietante; insegue e scoperchia il male senza infingimenti; intesse una delicata, improvvisa storia d`amore tra chiara, giovanissima creatura moderna, e adam, il vivace e simpatico ragazzone brasiliano. si impongono le figure di giovani zanca, integerrimo vice ispettore di polizia, e della moglie elena, contraddistinta da una dolce saggezza.
Finalmente riedito uno dei classici anni ottanta di Johnny Cash. Prodotto da Nick Lowe. Con la partecipazione di Nick Lowe, Dave Edmunds, Billy Joe Shaver, June Carter, Marty Stuart ect Vinile 180 grammi, stampa Usa.
Chandos 1994.
