Dopo una serie di problemi abbastanza gravi, tra cui un leggero attacco cardiaco e l'implosione definitiva degli American Music Club, Mark Eitzel è tornato in scena con un disco totalmente nuovo. Il primo da almeno dieci anni a questa parte. Con l'aiuto di qualche amico e la professionalità del produttore Sheldon Gomberg (Rickie Lee Jones, Ron Sexsmith, Ben Harper), Eitzel ha messo a punto un disco in linea con la sua produzione più classica. Intimista e profondo, con ballate intense e molto personali.
Edito dalla benemerita Cleopatra ( l'etichetta che ci ha dato gli inediti dei Quicksilver ed altre rarità ), questo concerto è stato registrato nelle stesso anno del mitico Rockin' The Fillmore ( Performance). Ma invece di Peter Frampton, in formazione troviamo Clem Clempson, ed invece del Fillmore, il concerto si svolge all' Academy of Music. Tra le canzoni, oltre ad I Don't Need No Doctor, troviamo C'Mon Everybody, Four Day Creep, Hallelujah, Rollin' Stone, I Wonder ed altre. A smokin' performance.
CD / DVD. I Sister Hazel, originari della Florida, sono una delle band, cosiddette minori, più popolari in Usa. Non vendono milioni di dischi, ma vendono comunque, ed hanno un seguito notevole. Classica band culto, i Sister Hazel hanno edito diversi dischi dal vivo (il recente Stages, ad esempio), ma questa è la prima volta che presentano un concerto unplugged, quindi con le chitarre acustiche. Un concerto dove rivedono i loro classici, ma anche dei brani nuovi, un concerto intimo, appassionato e vibrante. Tutto da godere.

