Registrato nel 1974 a New York
2 CD. Il nuovo album della band, Break Up the Concrete, accoppiato con un Greatest Hits che copre trenta anni di carriera.
2 CD. Antologia, rimasterizzata 2011. 2 CD al prezzo di uno. 26 canzoni, tutti i successi finalmente assieme. Ci sono i classici: Night Moves, Rock and Roll Never Forgets, Ramblin Gamblin' Man ( in versione mono),Old Time Rock and Roll, Katmandu, Shame on The Moon, Roll Me Away, Mainstreet, Like a Rock, Fire Lake, Still The Same, Little Drummer Boy ( rara versione natalizia del classico stagionale). Downtown Train ( rilettura del classico di Tom Waits) e Hey Hey Hey Hey ( Going Back to Birmingham ) sono due ulteriori chicche.
Dan Auerbach, leader dei Black Keys, ha da tempo anche una seconda carriera, anche più proficua ed interessante, quella di produttore. Ed anche una sua etcihctetta, la Easy Eye Sound. E proprio per la sua etichetta viene pubblicato questo formidabile disco inedito del grande Tony Joe White. Grazie al figlio di Tony Joe, Auerbach ha avuto libero accesso ad una serie di demo recordings inedite, registrate da Tony Joe nel suo studio, assieme a musicisti quali Billy Sanford e Bobby Wood. Auerbach ha rimesso ordine nelle registrazioni ed ha aggiunto qualche musicista ( come Marcus King ). Il risultato è un disco bello quanto inatteso, tra rock e blues, con brani di grande spssore quali Bubba Jones, Billy, Someone is Crying, Smokey From Chimney, Boot Money, Over You, Listen to Your Song.
Era un pò che non si sentiva parlare dei Pretenders, ma ecco che la band guidata da Chrissie Hynde rinasce a nuova vita e con un contratto che la lega alla Parlophone, storica etcihetta inglese. Un disco di rock, puro e classico, niente di più, niente di meno. Quanto era logico da aspettarsi da una band storica, che ha ancora voglia di fare musica. di qualità
Classici rimixati ed anche registrati ex novo.
Ispirata dal film, si tratta di una raccolta di materiale storico e tradizionale relativo all'area di Cold Mountain tra le foreste della Carolina del Nord neòl periodo della guerra civile americana. Tra gli esecutori Malcolm Holcombe, Jim Lauderdale e molti altri.
