
Splendido concerto inedito di Jimi Hendrix con l'Experience, datato 1968. Il suono è perfetto e la performance potente, arrabbiata, viscerale, psichedelica. C'è la più selvaggia versione di Hey Joe mai ascoltata, ma anche anche Red House, più di 12 minuti e Tax Free, sono versioni da antologia. Poi è la prima volta di Hear My Train A-Comin e della già citata Tax Free Un concerto indimenticabile ed una performance strepitosa. Rimixato in modo mirabile da Eddie Kramer.

2CD. Considerato l'ultimo grande disco dei Led Zeppelin, Physical Graffiti contiene una manciata di canzoni che hanno contribuito a scrivere la storia della band inglese. Canzoni come Kashmir, Custard Pie, In My Time of Dying, Trampled Under Foot, Bron- Yr- Aur, Down By The Seaside. Digipack limited edition.

3 CD. Triplo album che raccoglie materiale inedito del periodo magico intercorso tra la fine degli anni sessanta e i primi settanta, quando Dylan incideva quasi ogni giorno.Se il discusso Self Portrait ha dato luogo a diverse cose ( tra le quali il box Another Self Portrait ), non possiamo dimenticare il triplo dello scorso anno con Johnny Cash ( Travelin’ Thru 1967-1969 ) che descriveva un momento unico nella carriera di Dylan. 1970, inizialmente era stato pubblicato solo nella Copyright Collection, una serie di box in vinile editi dalla Sony per tenersi il copyright delle incisioni dylaniane, dopo 50 anni.Ma 1970 ha avuto un tale successo che la Sony ha dovuto pubblicarlo, in modo che tutti lo potessero avere.Ed è un triplo prezioso: a parte le session con George Harrison, ci sono delle cover di brani che Dylan non aveva mai fatto e moltissime altre chicche.72 canzoni, è non ce ne è una da buttare.Edizione import Usa.

Record Store Day DROPS 2021. Il 12 pollici di Jokerman, con quattro canzoni. Due versioni di Jokerman e due di I and I. Entrambe con missaggi diversi: reggae remix e Dub Mix. Mixato da Doctor Dread. Dylan suona con Mark Knopfler, Alan Clark, Robbie Shakespeare, Sly Dunbar e Sammy Figueroa. Edizione limitata, 7000 copie worldwide.

Pubblicato in contemporanea con la pubblicazione di Mixing Up The Medicine, libro a cura dell'archivista storico di Bob Dylan Mark Davidson. Il libro contiene quasi 1000 foto in buona parte mai viste e saggi a cura di vari autori ed artisti. La raccolta in CD, ed anche vinile, della Sony presenta 12 dei maggiori classici del cantautore, iniziando dal 1963 con Blowin' In The Wind, fino al 2000 con Things Have Changed (tratta dalla colonna sonora di Wonder Boys). Il resto è storia della musica, con canzoni come The Times They Are A-Changin, Like A Rolling Stone, All Along The Watchtower, Tangled Up In Blue, Hurricane, Knockin' On Heaven's Door. C'è anche una versione divers di Forever Young e Make You Feel My Love, resa celebre in Usa dalla versione di Billy Joel.
